Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cia91
Sul sito c'è scritto questo:
Va precisato che per i canoni ordinari in ambito familiare la detenzione esclusiva di apparecchi radio non comporta il pagamento del canone.
Quindi deduco che il canone non vada pagato se si possiedono solo radio (che tutti abbiamo perchè tutti abbiamo la macchina con la radio)
Il canone autoradio era stato incorporato nella tassa di possesso.
-
Citazione:
france56
?????? Il televisore fa un incidente ? Assicurazione ????:risatona::risate::risate2::risate2::risate2::risate2:
Kerik , forse hai sbagliato Discussione ??
Non ho sbagliato nessuna discussione.
Guarda che il fermo amministrativo, riguardava la moto di "Cicorunner", che non aveva pagato il canone Rai, non la tv.....
Le discussioni andrebbero lette tutte, non solo l'ultimo post....
Cicorurunner dice: "oggi ho ricevuto una raccomandata da equitalia dove mi avvisa che se entro 30 giorni non pago il bollettino allegato riguardante il canone rai 2014 verrà attivato il fermo amministrativo SULLA MOTO.
-
Citazione:
souldancer
Si è possibile. A me è successo alcuni anni fa, ho pagato quello che dovevo pagare e poi ho provveduto a disdire il canone.
Ho pagato il bollettino di 5 euro per la richiesta di sigillazione dell'apparecchio. Sono 7 anni che aspetto che venga l'omino a sigillare il televisore ! se mi gira gli chiedo i 5 euro indietro per mancato sevizio!
I casa mia guardiamo raramente la televisione, e per correttezza mai i canali rai.
Internet è una fonte di informazione migliore.
Perchè se non hai più il televisore non devi pagare. io ho richiesto la sugellazione dell'apparecchio.
Che facciano un decoder a pagamento per vedere i canali RAI se vogliono incassare un canone .
Canone tv e Rai sono due cose distinte già da un po.....
..Anche se contuani a chiamarlo canone rai:blink::dry:
Sul fatto che internet sia in assoluto una fonte di informazione migliore della tv ho qualche perplessità.
Il mondo è pieno di cazzari; in tv come nella rete come nei giornali.
Bisognerebbe "imparare a leggere"...... ma molti leggono/scrivono/ricordano solo ciò che vogliono:cry:
-
Citazione:
Kerik
Non ho sbagliato nessuna discussione.
Guarda che il fermo amministrativo, riguardava la moto di "Cicorunner", che non aveva pagato il canone Rai, non la tv.....
Le discussioni andrebbero lette tutte, non solo l'ultimo post....
Cicorurunner dice: "oggi ho ricevuto una raccomandata da equitalia dove mi avvisa che se entro 30 giorni non pago il bollettino allegato riguardante il canone rai 2014 verrà attivato il fermo amministrativo SULLA MOTO.
Hai ragione ma io mi riferivo a coloro che hanno chiesto come si fa a non pagare il canone quindi, la tua risposta sulla mia affermazione era alquanto fuoriluogo:cool: E con questo chiudo!
-
Citazione:
theciri
Canone tv e Rai sono due cose distinte già da un po.....
..Anche se contuani a chiamarlo canone rai:blink::dry:
Sul fatto che internet sia in assoluto una fonte di informazione migliore della tv ho qualche perplessità.
Il mondo è pieno di cazzari; in tv come nella rete come nei giornali.
Bisognerebbe "imparare a leggere"...... ma molti leggono/scrivono/ricordano solo ciò che vogliono:cry:
Impossibile imparare a leggere dalla tv. Al massimo ci si devolve.
-
il canone è come l'eroina....se lo paghi una volta...poi non te ne liberi piu. :oook: