Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
Scolta... Ci sono i disperati , eccome.
E davanti ai deboli in fuga mi inchino e ritengo giusto aiutare e contribuire.
Poi però vedo ( non sentito dire li vedo ogni giorno ) dozzine di ragazzoni in aria di palestra , 1'85 sui 25 anni in media che passano intere giornate nelle piazze o nei parchi a giocar a calcio o ascoltare musica.
E non mi pare proprio abbiano relazione con la foto che tu hai pubblicato.
Quello scenario lo conosco molto bene.
Era identico in Libano ove ho prestato servizio in missione.
E dove ho imparato a distinguere chi fugge disperato dai tanti furbi un po' paraculo.
Quelli che scaldano le panchine del mio paese come di tanti altri.
Scusate l'off topic ma era per chiarire.
Saluti!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Mi dispiace per gli alberi per tutte le raccomandate per l iscrizione che mandano in giro. Poveri alberi.
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Si è possibile. A me è successo alcuni anni fa, ho pagato quello che dovevo pagare e poi ho provveduto a disdire il canone.
Ho pagato il bollettino di 5 euro per la richiesta di sigillazione dell'apparecchio. Sono 7 anni che aspetto che venga l'omino a sigillare il televisore ! se mi gira gli chiedo i 5 euro indietro per mancato sevizio!
I casa mia guardiamo raramente la televisione, e per correttezza mai i canali rai.
Internet è una fonte di informazione migliore.
Perchè se non hai più il televisore non devi pagare. io ho richiesto la sugellazione dell'apparecchio.
Che facciano un decoder a pagamento per vedere i canali RAI se vogliono incassare un canone .
Ultima modifica di souldancer; 25/09/2015 alle 09:25 Motivo: Unione Post Automatica