Visualizzazione Stampabile
-
cerchiamo di portarci avanti...qualcuno sa queste gomme Michelin che caratteristiche avranno? più o meno veloci? più o meno durature?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mxx_017
Comunque per chi se lo fosse perso, dalla bocca di Lorenzo...
Non mi aspettavo le honda molto aggressive visto che io mi stavo giocando il mondiale
Possiamo chiudere?
Inviato dal mio Commodore 64 utilizzando Tapatalk
Gia...invece vale non se lo giocava a sepang e cazzo...marquez è molto competitivo non vuol stare mai dietro. Uccidetevi se ancora non vi arrendere all'evidenza. Scorta di malox per il prossimo anno...merde!!!!
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Pier955
Mi hanno già bannato a quelli dell'elica.. se continui mi banneranno pure qui
Per me puoi farti bannare finché vuoi, non sarei certo io a piangere anche se non ti conosco :laugh2:
-
Citazione:
jamex
Provare a lasciare libertà di parola a chi la pensa diversamente da te è veramente troppo difficile?
No..le cazzate danno fastidio a prescindere
-
lette le dichiarazioni di lorenzo, lui sembra essere la merda minore,
praticamnete ha ammesso di essere stato scortato fino al traguardo per "rispetto" verso quello che si stava giocando
ha anche aggiunto che in un'altra situazione, avrebbe rischiato di finire terzo
forse più che merda minore lui, e quell'altro che è una merda troppo grossa
-
Citazione:
paper
Per me puoi farti bannare finché vuoi, non sarei certo io a piangere anche se non ti conosco :laugh2:
In effetti preferirei rimanere visto che ti do fastidio
-
mi sono informato su altri forums e mi confermano che con le Michelin cambierà tutto
-
Citazione:
paper
Per esempio per fare il signore e astenersi dalla triste e livorosa rosicata in cui oltre a Marquez ha continuato a sminuire il suo compagno di squadra e ora campione del mondo.
Perchè Lorenzo non ha sminuito Rossi dicendo che lui non vince perché ha sfortuna? Perché piove, perché si appanna il casco e balle varie?
Bravo tu e tuo campione del mondo va...
-
Citazione:
verbasco
lette le dichiarazioni di lorenzo, lui sembra essere la merda minore,
praticamnete ha ammesso di essere stato scortato fino al traguardo per "rispetto" verso quello che si stava giocando
ha anche aggiunto che in un'altra situazione, avrebbe rischiato di finire terzo
forse più che merda minore lui, e quell'altro che è una merda troppo grossa
A me pare solo un tentativo di mettere la questione in termini più accettabili, cioè sulla nazionalità invece che parlare apertamente di biscottone.
State tranquilli che se non fosse tornato su Pedrosa, Lorenzo avrebbe lasciato la vittoria serenamente a MM.
Spero solo che lo scazzo che inevitabilmente proverà VR nei prossimi giorni sia superabile, e che trovi la voglia di trasformarlo in motivazione per l'anno prossimo.
Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Fermissimo
mi sono informato su altri forums e mi confermano che con le Michelin cambierà tutto
Da qualche parte ho letto che chi guida molto sull'anteriore potrebbe avere qualche problema perché le michelin hanno il davanti con poco grip.