cerchiamo di portarci avanti...qualcuno sa queste gomme Michelin che caratteristiche avranno? più o meno veloci? più o meno durature?
cerchiamo di portarci avanti...qualcuno sa queste gomme Michelin che caratteristiche avranno? più o meno veloci? più o meno durature?
cynism is the new fascism...
lette le dichiarazioni di lorenzo, lui sembra essere la merda minore,
praticamnete ha ammesso di essere stato scortato fino al traguardo per "rispetto" verso quello che si stava giocando
ha anche aggiunto che in un'altra situazione, avrebbe rischiato di finire terzo
forse più che merda minore lui, e quell'altro che è una merda troppo grossa
mi sono informato su altri forums e mi confermano che con le Michelin cambierà tutto
cynism is the new fascism...
“La moto è come una donna: per essere contenta e andar forte deve bere, fumare e muovere il culo” Marco Lucchinelli
A me pare solo un tentativo di mettere la questione in termini più accettabili, cioè sulla nazionalità invece che parlare apertamente di biscottone.
State tranquilli che se non fosse tornato su Pedrosa, Lorenzo avrebbe lasciato la vittoria serenamente a MM.
Spero solo che lo scazzo che inevitabilmente proverà VR nei prossimi giorni sia superabile, e che trovi la voglia di trasformarlo in motivazione per l'anno prossimo.
Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk