Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flax64
Pero' ora non sapremo mai se il delinquente voleva redimersi.....:ph34r:
...suppongo di no...altrimenti avrebbe accettato la sua detenzione e sarebbe rimasto a marcire in galera...
-
Citazione:
Exo
Perchè nel nostro paese popolato da garantisti le cose funzionano meglio? :dubbio:
Come si può non quotarti? :biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
non voglio forzarti a farti sparare alla schiena per darti ragione(che se aspetti che accada muori di vecchiaia)però potrei consigliarti di farti investire da un'auto,così da avere la tua vendetta.
Ubriaco alla guida uccide una donna e fugge a piedi. Catturato in ospedale
e me ne sbatto il ciddone della deprecabilità,tua ,dello scrofo e di parecchi altri,anche non in ordine alfabetico,godo ,si godo,gli è stato presentato il conto,e una parte era pure mio,dopo due furti ,uno dei quali con noi in casa ,ogni morto ammazzato in casa d'altri mi fa sentire sempre un pò meglio.
QUOTO
-
ho letto, adesso LEGGO poi se c'ho voija posto
-
power paper e scrofo...siete il POLITBURO di TCP !!!:dubbio:
:oook: come cantava qualcuno tanto tempo fa.....FEDELI ALLA LINEA.....MA LINEA NON C'E
cmq una pantegana in meno !!!! molto bene!!!!
-
Citazione:
Exo
Ma se in questo paese di merda non c'è nessuno che ci difende, o meglio, i poveri cristi che lo dovrebbero fare sono messi nella condizione di NON POTERLO FARE, cosa dobbiamo fare??
Gli offriamo un caffè a sti poveri ladri?
Magari gli facciamo fare pure una scopatina con nostra moglie o nostra figlia nel frattempo che il caffè è pronto?
Il problema l'ho gia' ribadito: in Italia ci sono leggi che dovrebbe essere redatte seriamente e non a cazzo di cane, come ad esempio il diritto di difesa in casa.
Nonho mai detto che non mi possa difendere quando sono in casa, ma guardiamo il caso specifico: mi spieghi come sia possibile che un pirla chiunque possa prendere una TUA pistola e usarla contro di te? Gia' solo questo fa capire molte cose.... Se fossi stato nella stessa situazione avrei agito, ma non ne sono sicuro, perche' oltre alla mia incolumita' io guardo anche quella dei miei famigliari: metti caso che dopo aver sparato un altro dei 3 prende la pistola e avesse fatto un macello?
Citazione:
armageddon
non voglio forzarti a farti sparare alla schiena per darti ragione(che se aspetti che accada muori di vecchiaia)però potrei consigliarti di farti investire da un'auto,così da avere la tua vendetta.
Ubriaco alla guida uccide una donna e fugge a piedi. Catturato in ospedale
e me ne sbatto il ciddone della deprecabilità,tua ,dello scrofo e di parecchi altri,anche non in ordine alfabetico,godo ,si godo,gli è stato presentato il conto,e una parte era pure mio,dopo due furti ,uno dei quali con noi in casa ,ogni morto ammazzato in casa d'altri mi fa sentire sempre un pò meglio.
Un esempio, visto il link al rumeno che e' scappato, 20 anni per omissione di soccorso e omicidio per direttissima e senza attenuanti.
QUESTO E' QUELLO CHE VORREI CHE SUCCEDESSE IN ITALIA, e probabilmente gli stronzi al volante diminuirebbero.
Ah, visto che il rumeno piace tanto, qualche mese fa vicino a casa un paio di ragazzi di 20 anni alle 4 di notte hanno stirato un uomo per strada e sono scappati ( il giorno dopo addirittura sono andati a lavoro ) : sai dove sono? agli arresti domiciliari.
Tornando al discorso della rapina, sono felice anche io che il Karma abbia regolato la vita di uno stronzone del genere, ma il problema e' a monte.
E continuera' ad esserlo, visto che molti ladri sono sempre piu' spudorati, a meno che non si cambi registro!
ps. E finiamola di dire che chi non ragiona alla Clint Eastwood sia un buonista, perche' avete rotto il cazzo pure voi. La legge c'e' , USIAMOLA nel migliore dei modi.
-
Citazione:
paper
E per un bel po' vivranno anche preoccupati pensando a parenti e amici del bandito. Purtroppo la cosa non sempre si risolve con la morte del rapinatore.
Io invece vivrei a lungo con preoccupazione e paura.
Preoccupato delle ritorsioni sì, ma a sto punto sono dei coglioni anche quelli che vanno contro la mafia, se è meglio subire che fare quello che è giusto.
QUESTO signore (con una pistola in tasca) gli ha dato i soldi, i gioielli, si è visto minacciare con un coltello, ha visto prendere una pistola dalla sua cassaforte a queste "persone", ha avuto la freddezza di sparare in aria per far capire a sti qua di andare via, ha subito un confronto a fuoco con moglie e figlia in casa.
mi chiedo cosa doveva fare?
-
Citazione:
Lo scrofo
Il problema l'ho gia' ribadito: in Italia ci sono leggi che dovrebbe essere redatte seriamente e non a cazzo di cane, come ad esempio il diritto di difesa in casa.
Nonho mai detto che non mi possa difendere quando sono in casa, ma guardiamo il caso specifico: mi spieghi come sia possibile che un pirla chiunque possa prendere una TUA pistola e usarla contro di te? Gia' solo questo fa capire molte cose.... Se fossi stato nella stessa situazione avrei agito, ma non ne sono sicuro, perche' oltre alla mia incolumita' io guardo anche quella dei miei famigliari: metti caso che dopo aver sparato un altro dei 3 prende la pistola e avesse fatto un macello?
Un esempio, visto il link al rumeno che e' scappato, 20 anni per omissione di soccorso e omicidio per direttissima e senza attenuanti.
QUESTO E' QUELLO CHE VORREI CHE SUCCEDESSE IN ITALIA, e probabilmente gli stronzi al volante diminuirebbero.
Ah, visto che il rumeno piace tanto, qualche mese fa vicino a casa un paio di ragazzi di 20 anni alle 4 di notte hanno stirato un uomo per strada e sono scappati ( il giorno dopo addirittura sono andati a lavoro ) : sai dove sono? agli arresti domiciliari.
Tornando al discorso della rapina, sono felice anche io che il Karma abbia regolato la vita di uno stronzone del genere, ma il problema e' a monte.
E continuera' ad esserlo, visto che molti ladri sono sempre piu' spudorati, a meno che non si cambi registro!
ps. E finiamola di dire che chi non ragiona alla Clint Eastwood sia un buonista, perche' avete rotto il cazzo pure voi. La legge c'e' , USIAMOLA nel migliore dei modi.
a volte sei imbarazzante,non capisco se ci sei o ci fai:biggrin3:
Citazione:
Lo scrofo
ho linkato quell'articolo solo perchè l'ultimo avvenuto non perchè stranieri,per dire,ma la prevenzione nei confronti di chi non la pensa come te ti acceca:oook:
-
Forse non mi sono spiegato, non era rivolto a te, parlavo in generale, e il mio esempio dei due ragazzini era per chiarire alcune questioni.
tutto qua
-
Citazione:
marco72
power paper e scrofo...siete il POLITBURO di TCP !!!:dubbio:
:oook: come cantava qualcuno tanto tempo fa.....FEDELI ALLA LINEA.....MA LINEA NON C'E
Tu hai le idee parecchio confuse...
Ma capisco che le tue limitate capacità mentali possono solo farti vedere il mondo bianco o nero e parlare per slogan ed invettive...
Il vero problema in Italia è che gente come te ha diritto di voto...