Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 129

Discussione: rapina in villa finita bene

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Io se rimanessi paralizzato dal proiettile di un giustiziere che spara per strada chiederei al giudice il diritto di troncargli il midollo spinale con uno scalpello da ferro. Così si rende conto che esistono anche gli altri.
    Non ho letto tutto perché, sinceramente e senza offese per nessuno, ultimamente il livello di c@zz@te che leggo nelle varie discussioni mi pare aumentato.
    Il thread riguardava l'uccisione, a seguito di tentata rapina, di un ergastolano che, in compagnia di altre due brave persone, si era introdotto in un'abitazione privata e minacciato un'intera famiglia, compresa una bambina di dieci anni, dopo aver percosso il proprietario (che, per sfortuna del poveretto, aveva una pistola sotto la giacca) per farsi aprire la porta di casa.
    Di questo, mi pare si stesse parlando.
    E, altrettanto, mi pare che tu sia partito per la tangente...
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Non ho letto tutto perché, sinceramente e senza offese per nessuno, ultimamente il livello di c@zz@te che leggo nelle varie discussioni mi pare aumentato.
    Il thread riguardava l'uccisione, a seguito di tentata rapina, di un ergastolano che, in compagnia di altre due brave persone, si era introdotto in un'abitazione privata e minacciato un'intera famiglia, compresa una bambina di dieci anni, dopo aver percosso il proprietario (che, per sfortuna del poveretto, aveva una pistola sotto la giacca) per farsi aprire la porta di casa.
    Di questo, i pare si stesse parlando.
    E, altrettanto, mi pare che tu sia partito per la tangente...
    E allora non hai letto tutto o non hai letto bene. Sono i giustizieri della notte che sono partiti per la tangente. Io avevo commentato che a differenza di altri casi recenti trovo che quel signore se i fatti sono quelli riportati ha agito nel suo diritto. Ma ho deprecato il titolo perché se ci sono dei morti non c'ènulla da gioire. Se questo lo consideri partire per la tangente...

TCP Rider L'avatar di roby89
    Moto
    street r 2014
    Citazione Originariamente Scritto da Exo Visualizza Messaggio
    Scusate eh, ma cosa c'è di difficile da capire che NON DEVI ENTRARE IN CASA D'ALTRI SENZA PERMESSO?

Cosa c'è da giustificare? Che c'è la crisi? Che di deve pur mangiare?

Perchè si deve trovare il motivo di accusare un povero cristo che si vede violato, più che nella proprietà, nella propria serenità?
    tutto semplicissimo, se entri in casa mia per rubare metti in conto che se riesco ti uccido poi se riesco ti faccio pure sparire, altrimenti che la legge (dei poveracci) faccia il suo corso.
    casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !

il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    Stavolta mi pare solare la leggittima difesa.
    Capitasse una cosa così a me non avrei rimorsi.
    Un rimorso mi verebbe se a rimanere a terra fosse un disgraziato disarmato al primo furto , ma solo un pochino

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di Paolo Cromo
    Nizza M.to,dove iniziano le strade belle..
    Moto
    Street R OO, CRF 230 F
    Io se rimanessi paralizzato dal proiettile di un giustiziere che spara per strada chiederei al giudice il diritto di troncargli il midollo spinale con uno scalpello da ferro. Così si rende conto che esistono anche gli altri.

Probabilmente no, ma la cosa certa è che là vanno peggio.

Buon proseguimento anche a te, ma hai detto una cosa non attinente. Ho già dichiarato che se le cose davvero stanno come raccontate per me ha fatto bene a sparare e non rimpiango certo un tipaccio simile. Ma secondo me non c'è nula di cui gioire, è per tutti una grossa tragedia, anche per quel signore che sicuramente non è contento di aver ucciso un uomo e per i suoi famigliari che lo hanno visto morire.
    I famigliari,la moglie e la figlia di 10 anni non dimenticheranno anche di essere stati minacciato dai 3 con un coltello alla gola.
    Street R 2010

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da Exo Visualizza Messaggio
    E se invece di allertarsi, o pooooooooveri ladri, a questi balenasse la nefanda idea di non perpetrare il crimine???
    no per amor del cielo...se uno maneggia la pistola come Trinità buon per lui...ma temo che 'sti farabutti oltre a ciò che già fanno possano aggiungere una dose di violenza preventiva...

e comunque è fuor di dubbio che se ci fosse più rigore nell'applicazione delle leggi avremmo meno delinquenza...
    cynism is the new fascism...

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Cromo Visualizza Messaggio
    I famigliari,la moglie e la figlia di 10 anni non dimenticheranno anche di essere stati minacciato dai 3 con un coltello alla gola.
    E per un bel po' vivranno anche preoccupati pensando a parenti e amici del bandito. Purtroppo la cosa non sempre si risolve con la morte del rapinatore.

Citazione Originariamente Scritto da 2speed3 Visualizza Messaggio
    Stavolta mi pare solare la leggittima difesa.
    Capitasse una cosa così a me non avrei rimorsi.
    Un rimorso mi verebbe se a rimanere a terra fosse un disgraziato disarmato al primo furto , ma solo un pochino

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
    Io invece vivrei a lungo con preoccupazione e paura.

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    ...che bella notizia...
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

TCP Rider Senior L'avatar di flax64
    Moto
    Tiger White 1050 / Speed White 1050
    Pero' ora non sapremo mai se il delinquente voleva redimersi.....

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore

Probabilmente no, ma la cosa certa è che là vanno peggio.

Buon proseguimento anche a te, ma hai detto una cosa non attinente. Ho già dichiarato che se le cose davvero stanno come raccontate per me ha fatto bene a sparare e non rimpiango certo un tipaccio simile. Ma secondo me non c'è nula di cui gioire, è per tutti una grossa tragedia, anche per quel signore che sicuramente non è contento di aver ucciso un uomo e per i suoi famigliari che lo hanno visto morire.
    non voglio forzarti a farti sparare alla schiena per darti ragione(che se aspetti che accada muori di vecchiaia)però potrei consigliarti di farti investire da un'auto,così da avere la tua vendetta.
    http://www.ilgazzettino.it/NORDEST/P.../1696338.shtml
    E allora non hai letto tutto o non hai letto bene. Sono i giustizieri della notte che sono partiti per la tangente. Io avevo commentato che a differenza di altri casi recenti trovo che quel signore se i fatti sono quelli riportati ha agito nel suo diritto. Ma ho deprecato il titolo perché se ci sono dei morti non c'ènulla da gioire. Se questo lo consideri partire per la tangente...
    e me ne sbatto il ciddone della deprecabilità,tua ,dello scrofo e di parecchi altri,anche non in ordine alfabetico,godo ,si godo,gli è stato presentato il conto,e una parte era pure mio,dopo due furti ,uno dei quali con noi in casa ,ogni morto ammazzato in casa d'altri mi fa sentire sempre un pò meglio.
    Ultima modifica di armageddon; 25/11/2015 alle 19:17 Motivo: Unione Post Automatica
    Send with the butterfly d' mammt

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima