Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 131

Discussione: rapina in villa finita bene

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Io se rimanessi paralizzato dal proiettile di un giustiziere che spara per strada chiederei al giudice il diritto di troncargli il midollo spinale con uno scalpello da ferro. Così si rende conto che esistono anche gli altri.

Probabilmente no, ma la cosa certa è che là vanno peggio.

Buon proseguimento anche a te, ma hai detto una cosa non attinente. Ho già dichiarato che se le cose davvero stanno come raccontate per me ha fatto bene a sparare e non rimpiango certo un tipaccio simile. Ma secondo me non c'è nula di cui gioire, è per tutti una grossa tragedia, anche per quel signore che sicuramente non è contento di aver ucciso un uomo e per i suoi famigliari che lo hanno visto morire.
    non voglio forzarti a farti sparare alla schiena per darti ragione(che se aspetti che accada muori di vecchiaia)però potrei consigliarti di farti investire da un'auto,così da avere la tua vendetta.
    http://www.ilgazzettino.it/NORDEST/P.../1696338.shtml
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    E allora non hai letto tutto o non hai letto bene. Sono i giustizieri della notte che sono partiti per la tangente. Io avevo commentato che a differenza di altri casi recenti trovo che quel signore se i fatti sono quelli riportati ha agito nel suo diritto. Ma ho deprecato il titolo perché se ci sono dei morti non c'ènulla da gioire. Se questo lo consideri partire per la tangente...
    e me ne sbatto il ciddone della deprecabilità,tua ,dello scrofo e di parecchi altri,anche non in ordine alfabetico,godo ,si godo,gli è stato presentato il conto,e una parte era pure mio,dopo due furti ,uno dei quali con noi in casa ,ogni morto ammazzato in casa d'altri mi fa sentire sempre un pò meglio.
    Ultima modifica di armageddon; 25/11/2015 alle 19:17 Motivo: Unione Post Automatica
    Send with the butterfly d' mammt