non voglio passare per il giustiziere della notte di turno ma se la giustizia/ stato o chi volete non fa il suo dovere e mi capita di trovarmelo in casa dopo una regolare giornata di lavoro (più o meno duro) che minaccia di ammazzare me e la mia famiglia mi vedrei costretto a recitare il famoso passo biblico:
"Ezechiele, 25:17. Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che, nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è, in verità, il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te"
VALENTINO è IL MIO IDOLO
Se stanno scappando li lasci andare e segnali alla polizia o caramba il tutto, e saranno loro a prenderli.
Se invece va bene fare i pistolero e tornare ai western, direi che non e' il caso.... Tanto piu' se sono armati.
In questo caso specifico il rischio di trovarsi in mezzo ai casini per eccesso di difesa e' alto, anche se molto improbabile che succeda qualcosa.
Quando prenderanno gli altri due, forse si capira' di piu'.
Il problema e' comunque sempre a monte: la legge e' chiara , ma come sempre nessuno e' mai punito come si dovrebbe.
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub