Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Mio figlio ha una V7 Stone.....a me piace.............
Allegato 207005
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mad55
Esteticamente nulla da dire, sulle qualità non posso esprimermi non avendo mai avuto occasione di provarla. L'unica cosa che possiamo mettere agli atti e che parliamo del modello Guzzi più venduto, forse quello che permette al marchio di sopravvivere. Immagino che qualcosa di buono dovrà pure avere.
-
La seconda versione (V7II) è molto carina e compatta.
Però a me piace più la Bonneville ;)
-
Io sto pensando proprio alla V7 per sostituire la mia Scrambler venduta prima dell'estate...vorrei farne una scramblerina come questa...
Allegato 207046
-
-
Citazione:
Shining
Dal vivo (Eicma) è ancora più interessante. La linea del serbatoio è veramente bella e mi sembra pure molto originale.
Citazione:
peppone
Si, ma due sono finte.
Eccolo là! Te pareva che non smerdava sulle Bonnie!
Citazione:
mic56
Non è facile mettere un gruppo affiatato con cui uscire, se l'uscita investe diverse componenti emozionali.
Per esempio c'è chi ama andare piano e chi forte, c'è chi è competitivo e comincia a provocare stimolando un'andatura più allegra e chi è pacifico e non vuole competere, chi è tirchio e al momento della pausa caffè si defila e chi è scroccone e al momento del pagamento va al gabinetto, chi è comunicativo e chi è taciturno.
Chi poi è fotografo e ad ogni curva si deve fermare e immortalare il panorama e chi invece ama guardare solo la strada, chi vuole panorami ameni e chi vuole panorami desolati, chi quando va in moto pensa ai cazzi suoi e chi pensa ai cazzi degli altri, per cui quando ci si ferma costui chiede a chi pensa ai cazzi suoi di renderlo edotto circa i cazzi che non sono suoi, chi ha dolori da smaltire e chi gioie da assaporare.
E' complicato.
Molto.
Questa @Angelik l'hai trasferita nell'Opera Omnia? :oook:
-
Citazione:
peppone
Mi sembra una spesa un po folle.. Comprati una bella africa twin cosí almeno scopri cosa significa avere delle sospensioni ruote cerchi gomme e motore degni di una moto che puó fare un salto di mezzo metro senza piegarsi a metá ;)
Tu hai ragione ma diciamo che vorrei una moto dall'aspetto classico e ho degli schemi mentali (giusti o sbagliati che siano) che mi portano a stabilire dei criteri di inclusione per la scelta che sono:
1) abs
2) no jap
3) bicilindrico raffreddato ad aria (quindi, purtroppo, escluse le nuove Triumph...lo so è sciocco ma il radiatore non mi piace proprio)
4) no mono ma coppia di ammortizzatori posteriori (quindi escluse Ducati Scrambler e Bmw)
In pratica nel panorama attuale le scelte si riducono alla Guzzi o a HD per farne una cosa del genere...
Allegato 207052
Diciamo che una ventata di sano orgoglio italiano (in garage ho comunque un Monster S2r 1000) e una valutazione approssimativa della spesa mi stanno portando sempre più verso Mandello...non ho ancora deciso ma l'idea è quella...
-
Citazione:
talox
Tu hai ragione ma diciamo che vorrei una moto dall'aspetto classico e ho degli schemi mentali (giusti o sbagliati che siano) che mi portano a stabilire dei criteri di inclusione per la scelta che sono:
1) abs
2) no jap
3) bicilindrico raffreddato ad aria (quindi, purtroppo, escluse le nuove Triumph...lo so è sciocco ma il radiatore non mi piace proprio)
4) no mono ma coppia di ammortizzatori posteriori (quindi escluse Ducati Scrambler e Bmw)
In pratica nel panorama attuale le scelte si riducono alla Guzzi o a HD per farne una cosa del genere...
Allegato 207052
Diciamo che una ventata di sano orgoglio italiano (in garage ho comunque un Monster S2r 1000) e una valutazione approssimativa della spesa mi stanno portando sempre più verso Mandello...non ho ancora deciso ma l'idea è quella...
Che sia forse per questi motivi che ti confronti nella sezione Modern Classic?
Non dar retta agli infiltrati.
-
Citazione:
mad55
...E' PROPRIO BELLA !
-