Ussignùr..:madoo::madoo:
Visualizzazione Stampabile
Ussignùr..:madoo::madoo:
.........dai, sopportaci francescanamente.........apprezziamo :)
non capisco come i media li abbiano ostacolati...........questo mi pare francamente un punto di vista particolarmente particolare :)
poi, spero si possa discutere di un argomento alla volta, prima o poi, senza continuamente spostare la questione.........stavamo parlando di quello che , da che mondo e mondo, e per tutti i partiti politici, privati cittadini, squadre di calcio, pagliacci del circo , professori di liceo artistico, interessa alla stanpa (e all'opinione pubblica).............si puo' criticare, ma non prenderne atto
Penso che non ti sia sfuggita la differenza di trattamento del caso da parte dei media specialmente se paragonato ai mega scandali che riguardano giornalmente le altre forze politiche...non gli è sembrato vero di ingigantire inutilmente un problema quando invece con le altre forze politiche devono trovare ogni giorno il modo di minimizzarli...
Mi pare evidente che pagare le tessere è grave ma riguarda rapporti interni ai partiti e se influisce sulla "carriera" di un politico nella corsa al parlamento agisce su personaggi già del mestiere. Mandare un incompetente in parlamento solo perché conosce abbastanza persone che lo votino su internet lo trovo maggiormente dannoso per il cittadino. Ormai è dimostrato che la Casalinga di Voghera non è l'amministratore ideale della cosa pubblica e lo si nota anche da certi cambiamenti di rotta del M5S.
È ovvio che per il tifoso gli arbitri si accaniscono sempre contro la propria squadra. Comunque può essere che i giornali di partito calchino la mano, come il blog di grillo fa abitualmente anche su episodi risibili, o come fa con maggior professionalità il Fatto, ma non rientrano nelle mie fonti.
questo non significa che abbiano influito sulle loro azioni, casomai sul giudizio sulle loro azioni
della differenza di atteggiamento dei media abbiamo parlato poco piu' sopra, e io la trovo assolutamente normale.
non ho detto giusta, ma normale
eddai.......ok , sono assediati, soli contro tutti.........
ma leggi mai il blog, che e' la fonte alla quale, assieme al fatto, tutti i fans si abbeverano?
ti pare equilibrato? equidistante? con la stessa enfasi sulle rettifiche che mettono sulle illazioni?
eddai
distinguerei le questioni quantitative da quelle qualitative
sorry, ho scritto il mio commento senza leggere prima il tuo..................ma guarda te se mi devo trovare daccordo con un mangiabambini :)
il fatto e' che discutiamo di banalita', ceh quando riguardano i puri, diventano attentati alla democrazia :)
Forse non mi sono spiegato bene...il gioco "massacra il grillino ora che hanno un problema da risolvere" a cui hanno partecipato belli compatti tutti i mass media è il solito gioco al quale è invitato il personaggio scomodo di turno...ed è stupefacente notare la compattezza del fascio di fuoco...notevole...ma...tale trattamento non è uguale per tutti...e soprattutto non è commisurato alla portata dello scandalo trattato...
nonostante questo stavolta imho nell'opinione pubblica è successo il contrario...il tentativo di smerdare il grillino dicendo "ecco vedi anche loro hanno questi problemi" "ecco vedi quando si amministra davvero poi ci si scontra con la realtà!!" "la facevano facile a tempo di comizio ed eccoli!"...(frasi dei più navigati ladroni di cui si abbia memoria nel parlamento italiano) non è andato a buon fine...sento molte persone dire "ecco vedi...davanti a quel problema hanno preso immediato provvedimento!"...e l'ho sentito dire da gente insospettabile e assolutamente di altre idee politiche...e questo devo dire che mi ha lasciato molto stupito...
per il discorso dell'abbeverarsi alla fonte grillina...non sono certo il tipo...i sensi li uso tutti ed essendo collegati al cervello mi aiutano a farmi mie idee:oook:...detto questo se comunque vuoi paragonare quello che si scrive sul blog di grillo con quello che scrivono giornali di partito...be...:biggrin3:
è no...il pallone nooooo:biggrin3:
La storia di Quarto e la relativa evoluzione mi hanno alquanto amareggiato.:cry:
La difesa di Grillo e compagni (loro sono peggio di noi) la trova una cagata, e mi censuro.
Che si fà? La corsa al ribasso????:sick:
Lavarsene le mani con l'espulsione è ridicolo: cazzo, li hai fatti eleggere tu e sono ancora al loro posto....
Era così difficile o disonorevole ammettere di aver commesso qualche errore?
Che forse forse il metodo di selezione dei candidati è perlomeno perfettibile..........
..... che forse forse l'unico ( e ripeto UNICO) comune della campania, con un passato che è tutto dire, meritava più attenzione da parte dei vertici del movimento........ proprio per farne un esempio.....
Provo timore per coloro che non sbagliano mai: perchè non esistono.
Esistono coloro che non ammettono i propri errori, e non riconoscendoli non miglioreranno mai.
Ammettere i propri limiti è segno di forza, non di debolezza.
Spero vivamente che rivedano le loro posizioni ( ma ormai è tardi) o che nel futuro migliorino la cosa.
Altrimento non vedo tutta questa evoluzione/rivoluzione che tanto si sbandiera.:oook:
Frattanto, nelle ultime ore viene fuori che i vertici del M5S fossero stati avvisati gia' fin dall'estate scorsa del comportamento "anomalo" diciamo cosi' dell'assessore in odore di camorra.
Ovvio tutto da valutare dato che la fonte della notizia è il sindaco Capuozzo stessa, ma pare che ci sia la conferma di un altro esponente grillino.
Quanto al fuoco incrociato cui sarebbe stato oggetto il M5S mi verrebbe da dire che "chi di spada ferisce di spada ferisce" ma convengo che alcune dichiarazioni di esponenti di rilievo piddini potevano essere evitate.
La sensazione è che tutta la faccenda sia stata gestita malissimo dai massimi gradi grillini soprattutto per inesperienza e pur non essendo elettore M5S (ma neanche Pd e men che meno Forza Italia tra parentesi) provo tanta amarezza