Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 137

Discussione: Tutto ok a Quarto?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Ussignùr..
    .........dai, sopportaci francescanamente.........apprezziamo

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Dai...anche se "goffamente" e ostacolati in tutti i modi dai media hanno preso provvedimenti...quei provvedimenti che le altre forze politiche non hanno mai voluto prendere...
    È assurdo pensare che quelli del m5s possano impedire il palesarsi di comportamenti inappropriati...quello che umanamente gli si può chiedere e di prendere provvedimenti...per cui...
    non capisco come i media li abbiano ostacolati...........questo mi pare francamente un punto di vista particolarmente particolare

poi, spero si possa discutere di un argomento alla volta, prima o poi, senza continuamente spostare la questione.........stavamo parlando di quello che , da che mondo e mondo, e per tutti i partiti politici, privati cittadini, squadre di calcio, pagliacci del circo , professori di liceo artistico, interessa alla stanpa (e all'opinione pubblica).............si puo' criticare, ma non prenderne atto
    Ultima modifica di ABCDEF; 16/01/2016 alle 20:50 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    .........dai, sopportaci francescanamente.........apprezziamo

non capisco come i media li abbiano ostacolati...........questo mi pare francamente un punto di vista particolarmente particolare

poi, spero si possa discutere di un argomento alla volta, prima o poi, senza continuamente spostare la questione.........stavamo parlando di quello che , da che mondo e mondo, e per tutti i partiti politici, privati cittadini, squadre di calcio, pagliacci del circo , professori di liceo artistico, interessa alla stanpa (e all'opinione pubblica).............si puo' criticare, ma non prenderne atto
    Penso che non ti sia sfuggita la differenza di trattamento del caso da parte dei media specialmente se paragonato ai mega scandali che riguardano giornalmente le altre forze politiche...non gli è sembrato vero di ingigantire inutilmente un problema quando invece con le altre forze politiche devono trovare ogni giorno il modo di minimizzarli...

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Penso che non ti sia sfuggita la differenza di trattamento del caso da parte dei media specialmente se paragonato ai mega scandali che riguardano giornalmente le altre forze politiche...non gli è sembrato vero di ingigantire inutilmente un problema quando invece con le altre forze politiche devono trovare ogni giorno il modo di minimizzarli...
    Le fonti giornalistiche che seguo io li hanno trattati in ugual maniera, anzi su questioni come mafiacapitale e Marino fino allo sfinimento. Proprio nessun accanimento sui 5 stelle.

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Le fonti giornalistiche che seguo io li hanno trattati in ugual maniera, anzi su questioni come mafiacapitale e Marino fino allo sfinimento. Proprio nessun accanimento sui 5 stelle.
    Si si...commme no...nessuno proprio

Dai...

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    vero,mi sembra più grave pagarsi le tessere
    Mi pare evidente che pagare le tessere è grave ma riguarda rapporti interni ai partiti e se influisce sulla "carriera" di un politico nella corsa al parlamento agisce su personaggi già del mestiere. Mandare un incompetente in parlamento solo perché conosce abbastanza persone che lo votino su internet lo trovo maggiormente dannoso per il cittadino. Ormai è dimostrato che la Casalinga di Voghera non è l'amministratore ideale della cosa pubblica e lo si nota anche da certi cambiamenti di rotta del M5S.

Dai...
    È ovvio che per il tifoso gli arbitri si accaniscono sempre contro la propria squadra. Comunque può essere che i giornali di partito calchino la mano, come il blog di grillo fa abitualmente anche su episodi risibili, o come fa con maggior professionalità il Fatto, ma non rientrano nelle mie fonti.
    Ultima modifica di paper; 17/01/2016 alle 07:09 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    questo non significa che abbiano influito sulle loro azioni, casomai sul giudizio sulle loro azioni

della differenza di atteggiamento dei media abbiamo parlato poco piu' sopra, e io la trovo assolutamente normale.

non ho detto giusta, ma normale

Dai...

eddai.......ok , sono assediati, soli contro tutti.........

ma leggi mai il blog, che e' la fonte alla quale, assieme al fatto, tutti i fans si abbeverano?

ti pare equilibrato? equidistante? con la stessa enfasi sulle rettifiche che mettono sulle illazioni?

eddai

distinguerei le questioni quantitative da quelle qualitative

Mi pare evidente che pagare le tessere è grave ma riguarda rapporti interni ai partiti e se influisce sulla "carriera" di un politico nella corsa al parlamento agisce su personaggi già del mestiere. Mandare un incompetente in parlamento solo perché conosce abbastanza persone che lo votino su internet lo trovo maggiormente dannoso per il cittadino. Ormai è dimostrato che la Casalinga di Voghera non è l'amministratore ideale della cosa pubblica e lo si nota anche da certi cambiamenti di rotta del M5S.

È ovvio che per il tifoso gli arbitri si accaniscono sempre contro la propria squadra. Comunque può essere che i giornali di partito calchino la mano, come il blog di grillo fa abitualmente anche su episodi risibili, o come fa con maggior professionalità il Fatto, ma non rientrano nelle mie fonti.
    sorry, ho scritto il mio commento senza leggere prima il tuo..................ma guarda te se mi devo trovare daccordo con un mangiabambini

il fatto e' che discutiamo di banalita', ceh quando riguardano i puri, diventano attentati alla democrazia
    Ultima modifica di ABCDEF; 17/01/2016 alle 08:35 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    questo non significa che abbiano influito sulle loro azioni,casomai sul giudizio sulle loro azioni

della differenza di atteggiamento dei media abbiamo parlato poco piu' sopra, e io la trovo assolutamente normale.

non ho detto giusta, ma normale

eddai.......ok , sono assediati, soli contro tutti.........

ma leggi mai il blog, che e' la fonte alla quale, assieme al fatto, tutti i fans si abbeverano?

ti pare equilibrato? equidistante? con la stessa enfasi sulle rettifiche che mettono sulle illazioni?

eddai

distinguerei le questioni quantitative da quelle qualitative

sorry, ho scritto il mio commento senza leggere prima il tuo..................ma guarda te se mi devo trovare daccordo con un mangiabambini

il fatto e' che discutiamo di banalita', ceh quando riguardano i puri, diventano attentati alla democrazia
    Forse non mi sono spiegato bene...il gioco "massacra il grillino ora che hanno un problema da risolvere" a cui hanno partecipato belli compatti tutti i mass media è il solito gioco al quale è invitato il personaggio scomodo di turno...ed è stupefacente notare la compattezza del fascio di fuoco...notevole...ma...tale trattamento non è uguale per tutti...e soprattutto non è commisurato alla portata dello scandalo trattato...

nonostante questo stavolta imho nell'opinione pubblica è successo il contrario...il tentativo di smerdare il grillino dicendo "ecco vedi anche loro hanno questi problemi" "ecco vedi quando si amministra davvero poi ci si scontra con la realtà!!" "la facevano facile a tempo di comizio ed eccoli!"...(frasi dei più navigati ladroni di cui si abbia memoria nel parlamento italiano) non è andato a buon fine...sento molte persone dire "ecco vedi...davanti a quel problema hanno preso immediato provvedimento!"...e l'ho sentito dire da gente insospettabile e assolutamente di altre idee politiche...e questo devo dire che mi ha lasciato molto stupito...

per il discorso dell'abbeverarsi alla fonte grillina...non sono certo il tipo...i sensi li uso tutti ed essendo collegati al cervello mi aiutano a farmi mie idee...detto questo se comunque vuoi paragonare quello che si scrive sul blog di grillo con quello che scrivono giornali di partito...be...

È ovvio che per il tifoso gli arbitri si accaniscono sempre contro la propria squadra.
    Comunque può essere che i giornali di partito calchino la mano, come il blog di grillo fa abitualmente anche su episodi risibili, o come fa con maggior professionalità il Fatto, ma non rientrano nelle mie fonti.
    è no...il pallone nooooo
    Ultima modifica di Stinit; 17/01/2016 alle 10:46 Motivo: Unione Post Automatica