Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo
Che poi diciamola tutta :
Io non sono razzista, MA I TERRONI MI STANNO SULLE PALLE
A me quelli veri non stanno sulle palle, anzi.
Mi stanno sulle palle quelli di seconda generazione che si fingono torinesi, parlano come Minchia Sabbry della Littizzetto e sono razzisti con quelli arrivati 10 anni dopo di loro.
E sono la razza imbastardita e maleducata di cui dicevo.
-
Citazione:
paper
A me quelli veri non stanno sulle palle, anzi.
Mi stanno sulle palle quelli di seconda generazione che si fingono torinesi, parlano come Minchia Sabbry della Littizzetto e sono razzisti con quelli arrivati 10 anni dopo di loro.
E sono la razza imbastardita e maleducata di cui dicevo.
Questa "famigliola" si potrebbe allargare a tutta Italia.
-
Citazione:
tarmaco78
Superficiale,egoista e ignorante come un animale,sempre pronto ad inculare il prossimo,
sia i poveri che le classi dirigenti....
questo per me è l'italiano medio
Siamo propio un popolino stupido,bravo a mordersi la coda da solo...
un esempio banale dell'ignoranza egoismo eccc...fate caso a come vengono gestite le cose pubbliche...
tipo immondizia in ogni dove,(qui da me le tange oramai somigliano a quelle napoletane...),
il rispetto della fila in posta o al mercato....i parcheggi per disabili....l'uso dei telefoni dissennato alla guida e non ....
Piccolo popolino senza speranza....
Mi hai tolto le parole dalla tastiera.....
Basta uscire ogni mattina e andare in ufficio, non importa come, auto, metró, moto......... e vedi anche nelle piccole cose, che gente stiamo diventando.
Poi senti la cronaca e capisci quanto é vero il detto che dice: "il pesce puzza sempre dalla testa....
-
Ma chi ascoltera' le cose che avra' da dire Raffaele Sollecito in TV e' da considerarsi "italiano medio" o smemorato?
-
Citazione:
Lo scrofo
Io non sono razzista, MA I TERRONI MI STANNO SULLE PALLE.
gh
io ho un sacco di amici meridionali e , che ci credi o meno , gli stanno di più sulle palle a loro i loro concittadini
di noi del nord :dubbio::blink:
-
Citazione:
Lo scrofo
Cosa che evito il piu' possibile.... E che chiuderei nei WE, come fanno in Svizzera.
Ah...dovevi esserci ieri...passarci 10 ore poi è uno spasso...il doppio delle gente con un terzo del personale rispetto agli altro giorni...
...apriamo alle 10 e alle 9:30 son già lì che aspettano spazientiti...dopo TRE ORE molti sono ancora lì in giro...poi vanno a mangiare e alcuni TORNANO PURE... era pure una bella giornata...
C'è un bel film di Carpenter dell'88 che si chiama "ESSI VIVONO"...
Nel mio reparto li chiamiamo così...ESSI VIVONO...
-
-
Citazione:
flag
hai presente un obiettivo condiviso dalla stragrande maggioranza della popolazione italiana?
mi illumini, che a me ne vengono in mente pochi......anzi, ad essere sincero, nemmeno uno .........
niente suv, che ancora non li vendono negli outlet :)
Infatti non siamo una Nazione.....guarda la Francia ...quando c'e' sciopero bloccano tutto e la gente e' con i scioperanti anche se cingono d' assedio Parigi....qua se fai uno sciopero rompi i cog....i......ai tuoi connazionali che sono costretti a dribblare la manifestazione......
-
Vero, con un distinguo. In Francia i "servizi pubblici" sono efficienti...in Italia...meglio lasciar perdere.
Stiamo assistendo senza battere un ciglio alla progressiva demolizione di tutto quanto i ns nonni e genitori avevano conquistato in 100 anni di lotte. Istruzione, sanità, trasporti, sistema previdenziale. Tutto in vacca.
L'attuale classe politica sta "trasformando l'oro in pietra", ma con questo discorso vado troppo OT.
-
Citazione:
Lo scrofo
Io non sono razzista, MA I TERRONI MI STANNO SULLE PALLE.
gh
ti scassaru u culu quannu eri nicu?:biggrin3: