Citazione Originariamente Scritto da desden Visualizza Messaggio
Max, la media credo e spero sia fatta di bravi cristi che si spaccano il culo per arrivare a fine mese.
Lo schifo a cui ti riferisci imho risiede, a qualsiasi livello, negli enti pubblici ed in parlamento.
Troppo generalizzato, purtroppo negli ultimi anni sto vedendo che lo schifo aumenta, invece di ridursi.... La "guerra dei poveri" e' gia' in atto, e non parlo solo di buzzurri alla guida o cazzoni che sporcano le strade ecc.
Parlo anche del mercato del lavoro.

Citazione Originariamente Scritto da SideZero Visualizza Messaggio
quoto mi ritrovo in pieno nella descrizione,non avrei saputo sintetizzare meglio.
E le nuove genarazioni (dal 90 in poi)i futuri "uomini" non promettono bene.
imho.
Le "nuove" generazioni sono frutto delle vecchie, non dimentichiamolo.

Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
L'italiano medio solitamente tifa Juve,ostenta un SUV di penultima generazione (pagato a rate),veste Hogan,La Martina e Jeckerson (acquistati rigorosamente in outlet o Factory store)disprezza chi ha meno di lui e sopratutto guarda con invidia chi ha piu'.........direi che Franki Hi NRG con la canzone "Quelli che Benpensano" ci sia arrivato molti anni prima di quel minkione di Maccio Capatonda.....
Te invece sei un caprone romanista ( si scrive Frankie ) . gh

"Quelli che benpensano" e' un'opera d'arte musicale, nient'altro da dire.

Citazione Originariamente Scritto da Mastroragno Visualizza Messaggio
Prova a venire in un centro commerciale...specialmente il sabato...e la domenica...ci lavoro da 14 anni...
Cosa che evito il piu' possibile.... E che chiuderei nei WE, come fanno in Svizzera.

Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
L'italiano medio:

"Fai pure i cambiamenti che vuoi, basta che non tocchi il mio orticello"

Fine
la filosofia del "NIMB" e' una cosa globale, il problema vero semmai e' " perche' dovrei fare qualcosa io per gli altri? " .... Finche' non si esce da questo ragionamento l'Italia non tornera' mai piu' a crescere.

Ed ecco che si torna a parlare di " indipendenza " , di razzismo ecc .... Ma dove vogliamo andare con questi ragionamenti???