Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 277

Discussione: L'italiano medio

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    L'italiano medio solitamente tifa Juve,ostenta un SUV di penultima generazione (pagato a rate),veste Hogan,La Martina e Jeckerson (acquistati rigorosamente in outlet o Factory store)disprezza chi ha meno di lui e sopratutto guarda con invidia chi ha piu'.........direi che Franki Hi NRG con la canzone "Quelli che Benpensano" ci sia arrivato molti anni prima di quel minkione di Maccio Capatonda.....
    Io ho un SUV di penultima generazione (presto di terzultima) pagato all'epoca 33k€ in contanti che continuo a tenere perché va benissimo nonostante non sia per nulla risparmioso (200 Cv a benza). I tipi che dici tu lo comprano 2wd e diesel della minima cilindrata possibile
    Ah, non vesto Hogan e gli altri c'haidetto non so cosa siano. E non sono mai entrato in un autlet in vita mia.

Citazione Originariamente Scritto da desden Visualizza Messaggio
    Max, la media credo e spero sia fatta di bravi cristi che si spaccano il culo per arrivare a fine mese.
    Lo schifo a cui ti riferisci imho risiede, a qualsiasi livello, negli enti pubblici ed in parlamento.
    Lo schifo risiede in ogni città e purtroppo è sempre più generalizzato.
    I miei concittadini un tempo erano noti per cortesia e correttezza, oltre che per una certa freddezza, ma ora mi pare di vivere in un altro posto che non conosco più.
    Furbastri, menefreghisti, profittatori, maleducati, zozzoni a cominciare da quelli che tutte le mattine fanno svuotare la vescica al cane alla tua soglia. E i giovani con barbetta arroganti e ferratissimi sui loro diritti ma non sui doveri, sia che vadano in giro a piedi, in bici o in macchina.
    Una razza bastarda che non riesco più a definire, ma sicuramente non torinesi. Romani forse?
    Ultima modifica di paper; 03/04/2016 alle 13:06 Motivo: Unione Post Automatica