dipendenti pubblici e parlamentari devono essere gli unici che non pagano le tasse, che parcheggiano nei posti dei disabili, sulle striscie pedonali e cosi' via, che non fanno la differenziata e anzi buttano la spazzatura dalla macchina dove non sono visti, che cercano sempre di passare davanti quando sono in una fila, o a un semaforo.......e potrei andare avanti per ore..........se ti pare cosi'.......
fortuna che non ostento suv, odio le hogan, e i jeckerson mi stanno male
ma se uno li comprasse in un negozio dove li paga di piu', sarebbe meglio ?
forza lazie
odio le discussioni sull'italiano medio.............scatenano , di solito , la medieta' dell'italiano
biagio chi ?!?
Ultima modifica di ABCDEF; 02/04/2016 alle 14:11 Motivo: Unione Post Automatica
Pago le tasse, non parcheggio nei posti per disabili, rispetto le code, ecc ecc l'educazione civica prescinde dalla nazionalità. Stronzi e maleducati esistono in ogni luogo.
L'italiano medio...siamo anche noi. Nel mio piccolo cerco di vivere ed insegnare ai miei figli l'etica ed il rispetto.
Credo sia una citazione di Biagio "stocazzo" Antonacci...
P.S. A me il film di Marcello Macchia ha fatto ridere non poco.
Ultima modifica di desden; 02/04/2016 alle 14:31
hai presente un obiettivo condiviso dalla stragrande maggioranza della popolazione italiana?
mi illumini, che a me ne vengono in mente pochi......anzi, ad essere sincero, nemmeno uno .........
niente suv, che ancora non li vendono negli outlet![]()
Infatti non siamo una Nazione.....guarda la Francia ...quando c'e' sciopero bloccano tutto e la gente e' con i scioperanti anche se cingono d' assedio Parigi....qua se fai uno sciopero rompi i cog....i......ai tuoi connazionali che sono costretti a dribblare la manifestazione......