Citazione Originariamente Scritto da denis Visualizza Messaggio
io mi reputo una persona corretta, nel lavoro, con le altre persone, con gli amici...ma, negli ultimi anni, soprattutto nel lavoro, visto le inculate prese e dopo aver dato fiducia a quello che reputavo un amico, mi sono ritrovato senza lavoro, con la moglie disoccupata, un mutuo ed una casa da finire...ragazzi, mi si stringe il cuore quando ci penso, ma credo sia una questione di sopravvivenza, ma credo che dovrò iniziare a pensare per i ca@@i miei, fare solo il mio interesse...credo che inizierò ad essere una di quelle persone che odiavo...mi dispiace ma devo farlo...
voi che fareste?
non conosco la tua storia ,ma io al lavoro non stringo nessun tipo di amicizia
i miei amici sono al di fuori e con iteresis e stili di vita in comune , al lavoro il rischio che ti facciano le scarpe ( gli amici in primis )
è troppo alto quindi ognuno per se
poi puo succedere a chiunque quello che è successo a te ,ma meglio non servire nulla ad altri
sempre meglio tenersi tutto per se , tanto non perdi e non guadagni nulla in più ( parlando sempre di lavoro )
al di fuori invece ho dat è ho ricevuto molti aiuti e lo farò sempre con i miei amici