Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 277

Discussione: L'italiano medio

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di denis
    Moto
    speed triple
    Citazione Originariamente Scritto da Norik Visualizza Messaggio
    non conosco la tua storia ,ma io al lavoro non stringo nessun tipo di amicizia

i miei amici sono al di fuori e con iteresis e stili di vita in comune , al lavoro il rischio che ti facciano le scarpe ( gli amici in primis )

è troppo alto quindi ognuno per se

poi puo succedere a chiunque quello che è successo a te ,ma meglio non servire nulla ad altri

sempre meglio tenersi tutto per se , tanto non perdi e non guadagni nulla in più ( parlando sempre di lavoro )

al di fuori invece ho dat è ho ricevuto molti aiuti e lo farò sempre con i miei amici

Anche per me vige la legge che gli amici me li scelgo mentre i colleghi me li trovo...il problema e' quando un ro amico o presunto tale ti chiede di lavorare per lui...ti fai il mazzo per un obiettivo nuovo che in quel momento,nonostante il buon lavoro, ti da più stimoli ecc...e poi un bel giorno questo ti viene a dire:" eh sai...avevamo valutato male...l'azienda al momento non ha bisogno si una figura come la tua..." Io l'ho salutato dicendo che gli avrei augurato quello che aveva seminato...e lui guardandomi mi ha chiesto il motivo di tale risposta...vedi te..
    Aggiungici poi la crisi e tutti i bla bla e siamo ad oggi...ma venendo al titolo del post vedo gente che mi ero fatto in quattro per aiutarli o ai quali cercavo di dare supporto in certe situazioni che fanno finta di non vederti non ti rispondono se lo chiami ecc.. Insomma ho una carica di cattiveria ora che metà basta! Prima vengo io e la mia famiglia i miei amici poi forse se ne ho voglia altri.. Non me ne frega niente di niente e di nessuno non mi pongo più problemi di legalità o meno...sto producendo una cattiveria che non e' mai stata roba mia mi dispiace ed un po' mi preoccupo e' pero' una conseguenza..ma chissene...
    Spero di venirne fuori, del resto c'è sempre un fiume che portai cadaveri dei nemici no?
    tempo, cul e siori fa quell che vol lori

la mia speeddona

TCP Rider L'avatar di Norik
    Moto
    Honda CRF1000l Africa Twin e Transalp 600
    Citazione Originariamente Scritto da denis Visualizza Messaggio
    Anche per me vige la legge che gli amici me li scelgo mentre i colleghi me li trovo...il problema e' quando un ro amico o presunto tale ti chiede di lavorare per lui...ti fai il mazzo per un obiettivo nuovo che in quel momento,nonostante il buon lavoro, ti da più stimoli ecc...e poi un bel giorno questo ti viene a dire:" eh sai...avevamo valutato male...l'azienda al momento non ha bisogno si una figura come la tua..." Io l'ho salutato dicendo che gli avrei augurato quello che aveva seminato...e lui guardandomi mi ha chiesto il motivo di tale risposta...vedi te..
    Aggiungici poi la crisi e tutti i bla bla e siamo ad oggi...ma venendo al titolo del post vedo gente che mi ero fatto in quattro per aiutarli o ai quali cercavo di dare supporto in certe situazioni che fanno finta di non vederti non ti rispondono se lo chiami ecc.. Insomma ho una carica di cattiveria ora che metà basta! Prima vengo io e la mia famiglia i miei amici poi forse se ne ho voglia altri.. Non me ne frega niente di niente e di nessuno non mi pongo più problemi di legalità o meno...sto producendo una cattiveria che non e' mai stata roba mia mi dispiace ed un po' mi preoccupo e' pero' una conseguenza..ma chissene...
    Spero di venirne fuori, del resto c'è sempre un fiume che portai cadaveri dei nemici no?

lo so che detta adesso è una stronzata , MA MAI E POI MAI LAVORARE CON AMICI
    prima o poi te lo mettono in quel posto
    tanto meno con parenti , io mi sono rifiutato di andare a lavorare con moglie e padre
    alla fine logora i rapporti della famiglia , anche se non ci si accorge

e anche vero che io ho una visione del lavoro tutta mia, però non ne vale la pena

lo so che ci sono eccezzioni ,ma sono rarissime molto rare
    Io non sbaglio strada... cerco alternative
    Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
    l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
    se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro