Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 277

Discussione: L'italiano medio

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di robygun
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    sono daccordo

chiuderei anche i cinema alle 10 di sera

per non parlare dei ristoranti: che bisogno c'e' di trattenersi fino alla mezzanotte

e i bar? le discoteche?

i teatri?

il terzo turno nelle fabbriche poi................
    Guarda..
    a parer mio copiare dal mondo anglosassone dove i Pub chiudono a mezzanotte ed i club alla una farebbe solo bene.. cosa cambia tra entrare in disco a mezzanotte ed uscire alle 3 ed entrare alle 21 uscendo a mezzanotte? Sempre 3 ore ti fai.. il Trip del far mattina non lo capivo manco a 18anni..

Anche cinema, ristoranti, teatri, ecc.. a mezzanotte fuori tutti..

Il terzo turno in fabbrica (son turnista) spesso e volentieri lo si fa "perché si è sempre fatto" o per tirar su due soldi in più.. escludendo gli impianti non fermabili o indispensabili un banalissimo h16 ( con possibilità di terzo turno per picchi di produzione) in molti casi è più che sufficiente..

E soprattutto centri commerciali chiusi nei WE!!

TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da Lo scrofo Visualizza Messaggio
    Se penso che quando sono salito a Man, i pub non ti preparavano piu' nulla dopo le 20 ..................................

Qui si mangia fino alle 2 ormai , per non parlare di qualche anno fa dove si mangiava fino alle 4 in alcuni pub.

Come giustamente detto da Robygun, si puo' tranquillamente puntare ad un equilibrio.

Io mi domando..... ma perchè non ci sei rimasto gh gh gh gh .....

Cmq se a Man chiudono la cucina alle 20............ saran pure @zzi loro ?!?

I krukki per esempio mangiano lo stinco con pere sciroppate e marmellata non per questo ci dobbiamo adeguare agli usi e costumi degli altri !

E poi mi pare che nessun ristoratore in Italia sia obbligato a restare aperto fino alle 4 ......... a fianco del mio ufficio ad esempio c'è una pasticceria che resta aperta fino alle 14.00.......... non so se per scelta commerciale o altro........... so solo che da poco i titolari hanno avuto il terzo figlio e voglio pensare che chiudano nel pomeriggio per questo

Citazione Originariamente Scritto da robygun Visualizza Messaggio
    Guarda..
    a parer mio copiare dal mondo anglosassone dove i Pub chiudono a mezzanotte ed i club alla una farebbe solo bene.. cosa cambia tra entrare in disco a mezzanotte ed uscire alle 3 ed entrare alle 21 uscendo a mezzanotte? Sempre 3 ore ti fai.. il Trip del far mattina non lo capivo manco a 18anni..

Anche cinema, ristoranti, teatri, ecc.. a mezzanotte fuori tutti..

Il terzo turno in fabbrica (son turnista) spesso e volentieri lo si fa "perché si è sempre fatto" o per tirar su due soldi in più.. escludendo gli impianti non fermabili o indispensabili un banalissimo h16 ( con possibilità di terzo turno per picchi di produzione) in molti casi è più che sufficiente..

E soprattutto centri commerciali chiusi nei WE!!

Nel mondo anglosassone ogni pub ha il suo bel buttafuori (che assomiglia ad un orango) fuori alla porta............ preferisco poter bere una birra tranquillamente alle 2 di notte in un pub italiano piuttosto che rischiare di essere coinvolto in una rissa provocata da ubriaconi anglosassoni verso le 23 di sera perché se vogliamo dirla tutta nel mondo anglosassone si comincia a bere dalle 15 del pomeriggio
    Ultima modifica di Pelledorso; 11/04/2016 alle 09:58 Motivo: Unione Post Automatica
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI