Pago le tasse, non parcheggio nei posti per disabili, rispetto le code, ecc ecc l'educazione civica prescinde dalla nazionalità. Stronzi e maleducati esistono in ogni luogo.
L'italiano medio...siamo anche noi. Nel mio piccolo cerco di vivere ed insegnare ai miei figli l'etica ed il rispetto.
Credo sia una citazione di Biagio "stocazzo" Antonacci...
P.S. A me il film di Marcello Macchia ha fatto ridere non poco.
Ultima modifica di desden; 02/04/2016 alle 14:31
Fintanto una Nazione non perseguira' un obiettivo condiviso dalla stragrande maggioranza della popolazione non sara' mai veramente unita.....
è una tristezza
io mi reputo una persona corretta, nel lavoro, con le altre persone, con gli amici...ma, negli ultimi anni, soprattutto nel lavoro, visto le inculate prese e dopo aver dato fiducia a quello che reputavo un amico, mi sono ritrovato senza lavoro, con la moglie disoccupata, un mutuo ed una casa da finire...ragazzi, mi si stringe il cuore quando ci penso, ma credo sia una questione di sopravvivenza, ma credo che dovrò iniziare a pensare per i ca@@i miei, fare solo il mio interesse...credo che inizierò ad essere una di quelle persone che odiavo...mi dispiace ma devo farlo...
voi che fareste?
L'italiano medio:
"Fai pure i cambiamenti che vuoi, basta che non tocchi il mio orticello"
Fine
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)