Visualizzazione Stampabile
-
qui se non si recupera il concetto di sacralità, inviolabilità della vita non faremo molta strada...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
qui se non si recupera il concetto di sacralità, inviolabilità della vita non faremo molta strada...
Anche il concetto di pena... Perché pensare che un bastardo simile sarà praticamente libero all'età di 37 anni, con tutta la vita purtroppo davanti... Fa inferocire
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
armageddon
5 minuti per spiegare certe decisioni sarebbe il minimo,giusto per non farsi crocifiggere,magari letteralmente, da qualche parente
Tutte le decisioni della magistratura hanno una spiegazione scritta, e non è che scrivono " è così è basta"..
Mi pare che per depositare le motivazioni di una sentenza un tribunale abbia fino a 90 giorni ( e possono essere centinaia o migliaia di pagine, essendo un riassunto di tutto il procedimento), quindi penso che un GUP abbia anche lui qualche gg per depositare gli atti..
O magari l'ha già fatto ma i giornalisti se ne sono gregari..
-
Citazione:
jamex
Anche il concetto di pena... Perché pensare che un bastardo simile sarà praticamente libero all'età di 37 anni, con tutta la vita purtroppo davanti... Fa inferocire
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
intendevo dire che togliere la vita è un atto gravissimo...io non mi capacito di come si possa pensare a pene diverse dall'ergastolo in casi come questi dove c'è premeditazione e crudeltà
-
Citazione:
robygun
Tutte le decisioni della magistratura hanno una spiegazione scritta, e non è che scrivono " è così è basta"..
Mi pare che per depositare le motivazioni di una sentenza un tribunale abbia fino a 90 giorni ( e possono essere centinaia o migliaia di pagine, essendo un riassunto di tutto il procedimento), quindi penso che un GUP abbia anche lui qualche gg per depositare gli atti..
Ho magari l'ha già fatto ma i giornalisti se ne sono gregari..
lo so anche io che devono motivare per iscritto,nell'immediato fa girare i coglioni in sintesi
-
Il fatto che debbano motivare, come abbiamo già letto più volte, non li esime dallo scrivere minchiate grosse come case.
Abusive.
Il fatto è che dovrebbero ricordare sempre che ciò che motivano diventa poi un precedente a cui appigliarsi anche in casi poco trasparenti; quindi si dovrebbe motivare moooolto bene, a ragione (e deve essere quella, che inizia a mancare...) più che veduta e possibilmente senza guardare in faccia (o in tasca) a nessuno. E' evidente che non sta funzionando così.
-
che schifo,alla sedia elettrica!
-
Io vorrei vedere se la figlia di chi scrive quelle sentenze e gli concede di uscire praticamente dopo 10 anni tornasse a casa e lo presentasse come fidanzato dicendo tranquillo babbo ha già scontato la pena ed è un uomo nuovo