Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alex78pe
Nessun problema ci mancherebbe, solo mi aspettavo che rispondessi con la tua idea su una eventuale normativa, su come (secondo te) potersi regolare nei casi che hai elencato, in modo da confrontarsi meglio...
Poi oh, ci sta che ognuno la pensi a modo suo, ma (parlo in generale, non mi riferisco a nessuno in particolare) su certi argomenti a volte ho l'impressione che non ci si faccia una propria opinione, ma ci si limiti ad intervenire "tanto per" o peggio riportando pensieri altrui senza un minimo di ragionamento dietro...
Mi sento chiamato in causa... premesso che i bambini di oggi possono diventare i drogati di domani :biggrin3: non è che tutti dobbiamo sapere tutto di qualsiasi cosa. Io di come si legifera sulla cannabis non so nulla e l'ho scritto, certe opinioni me le sono fatte, una certa generica esperienza ce l'ho... causa età. Altre cose le leggo, anche qui. Se non mi piacciono le cose che scrivete manifesto la mia contrarietà, cosa c'è di male? Per quale motivo ti aspettavi da tutti un trattato medico o un tema universitario? Chi non se ne intende non può avere una opinione? Non può scriverla qui? E se non ce l'ha (o ce l'ha sballata) come pensi possa farsela (o correggerla) se non scambiandosela con altre persone?
-
Citazione:
valterone
Mi sento chiamato in causa... premesso che i bambini di oggi possono diventare i drogati di domani :biggrin3: non è che tutti dobbiamo sapere tutto di qualsiasi cosa. Io di come si legifera sulla cannabis non so nulla e l'ho scritto, certe opinioni me le sono fatte, una certa generica esperienza ce l'ho... causa età. Altre cose le leggo, anche qui. Se non mi piacciono le cose che scrivete manifesto la mia contrarietà, cosa c'è di male? Per quale motivo ti aspettavi da tutti un trattato medico o un tema universitario? Chi non se ne intende non può avere una opinione? Non può scriverla qui? E se non ce l'ha (o ce l'ha sballata) come pensi possa farsela (o correggerla) se non scambiandosela con altre persone?
@valterone, come ho scritto nell'intervento da te quotato, nessun riferimento a qualcuno in particolare, era una considerazione personale su un atteggiamento che purtroppo ultimamente noto farsi più frequente, non solo su di un forum ma in generale nella vita quotidiana, sul come molte persone si sentano quasi in obbligo di sentenziare su qualsiasi argomento pur non avendo non dico le competenze, che ognuno ha le sue e nessuno pretende si debba essere onniscienti, ma neanche un minimo interesse che spinge almeno a sapere di cosa si parla.
Io e te ci siamo confrontati, tu hai espresso le tue idee io le mie, dove ho trovato in qualche modo una tua mancanza di argomentazioni te l'ho scritto chiaro, tu mi hai risposto, ci siamo capiti, a posto cosi, non ho nessun bisogno di girare intorno alle cose per lanciare messaggi occulti.
Ti ho invitato e ti invito ancora a farlo, sempre che la cosa ti interessi, ad approfondire la questione, non perché devi cambiare opinione e darmi ragione, semplicemente perché ci sono dei risvolti interessanti (o meglio, interessanti per me, a te possono non interessare affatto e va bene cosi lo stesso) che il tipo di informazione generalista a cui siamo abituati non considera.
-
-
è un pezzo che lo sostiene Finardi :biggrin3:
-
Favorevole alla legalizzazione della prostituzione e dell'uso della cannabis, il tutto ovviamente correttamente e specificatamente disciplinato da normativa ad hoc al fine di tutelare i consumatori e le lavoratrici.
-
Forza... caccia una bozza di legislazione o un'idea di cosa per te significhino i termini "correttamente" e "specificatamente", ché alex78 qui sopra ci vuole propositivi.
E anch'io sono curioso.
-
Citazione:
valterone
Forza... caccia una bozza di legislazione o un'idea di cosa per te significhino i termini "correttamente" e "specificatamente", ché alex78 qui sopra ci vuole propositivi.
E anch'io sono curioso.
Il senso di questa provocazione inutile quanto infantile?
-
Ma cosa avete da qualche giorno, qua dentro? :blink: Tra te e paper state mica lievemente esagerando?
Nessuna provocazione, ma proprio neanche passata per l'anticamera del cervello... al massimo un accenno di ironia.
Ho solo chiesto a Acme (che mi dà la sensazione di avere le idee chiare...) di specificare cosa intende, altrimenti quei due vocaboli non significano proprio niente e ricadono tra le risposte che fanno arrabbiare anche te, perché inutili. Adesso spiegami tu di preciso (sono curioso e anche un po' tardo, mi scuserai...) cosa trovi di provocatorio, di inutile e di infantile nella mia frase. E poi vedrò se è il caso di lasciar perdere questa discussione.
-
Citazione:
valterone
Ma cosa avete da qualche giorno, qua dentro? :blink: Tra te e paper state mica lievemente esagerando?
Nessuna provocazione, ma proprio neanche passata per l'anticamera del cervello... al massimo un accenno di ironia.
Ho solo chiesto a Acme (che mi dà la sensazione di avere le idee chiare...) di specificare cosa intende, altrimenti quei due vocaboli non significano proprio niente e ricadono tra le risposte che fanno arrabbiare anche te, perché inutili. Adesso spiegami tu di preciso (sono curioso e anche un po' tardo, mi scuserai...) cosa trovi di provocatorio, di inutile e di infantile nella mia frase. E poi vedrò se è il caso di lasciar perdere questa discussione.
Cosa abbia l'utente paper non so, e neanche mi riguarda, io non ho assolutamente niente, tantomeno verso di te, e mi sembra di avertelo anche scritto chiaro in più di una occasione.
Vedi, ci può stare usare l'ironia, ma bisogna pure saperlo fare, altrimenti si creano spiacevoli (per te, che ti infervori per un niente) equivoci.
Se chiedi spiegazioni ad un utente su un suo post, non c'è bisogno di tirare in ballo altri (nello specifico me) facendo accenni velati alle risposte che ti ho dato, motivandole una ad una a differenza tua, perché non ti piace che quel qualcuno ti taccia di non argomentare.
Questo è infantile.
Scrivere ad un altro utente di specificare le parole che usa perché io vi voglio propositivi, questo è provocatorio, dimostra ancora una volta la tua stizza per le cose che ti ho detto, cioè che non hai argomentato e che non leggi bene quello che ti si spiega, perché a tutt'ora molte delle riflessioni che potevi fare su argomenti che ho proposto, non sono pervenute.
Ora, dal momento che vedo che hai anche modificato il tuo messaggio per "autocensura", mi fa credere che tu abbia usato anche parole poco carine nei miei confronti, poi cancellate, e vieni a chiedere a me se io esagero?
Sarà che hai le palle girate per fatti tuoi e vieni qua ad inquinare le discussioni altrui per litigare, dal momento che hai già scritto che per te l'argomento era chiuso?
Citazione:
valterone
Ora basta sul serio, si è capito come la penso. :oook:
Pace & pheega. :biggrin3:
La spiegazione ti ha soddisfatto?
Buona domenica :oook: