Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimio
intanto a Tokio un ragazzo di 26 anni é entrato di notte in una casa di cura per disabili mentali e ne ha ammazzati 19 a coltellate ferendone altri 30. Era un ex dipendente di un'altra casa di cura e avrebbe giustificato il gesto dicendo che per i malati sarebbe stato meglio cosi piuttosto che vivere in certe condizioni.
Mamma mia che mondo:ph34r:
In Giappone c'e' un tasso di suicidi altissimo, molto correlato a stress e a stile di vita forsennato....
E' un mondo di merda, ma in molti casi e' anche colpa nostra.
Citazione:
tonidaytona
Certo no no...
Solo che mi capita di uscire con mia moglie , i miei figli , le loro mogli e i miei nipoti
E tutte le volte , tutto il tempo , mi vien da pensare che un coglione fanatico potrebbe incrociare il nostro destino come accaduto ormai dozzine di volte in tutto il mondo.
Mai dico mai...
Una vita di onestà e lavoro per cagarmi sotto ogni volta che si va al supermercato..ma vaffanculo dico a tutta la politica buonista del caxxo.
Odio tutto quanto di questa situazione.
Credi che a me piaccia? Proprio per niente, ma il punto e' riuscire a riflettere e capire il reale problema, perche' se ti fai mettere sotto dalla paura e dai proclami di coglioni leghisti o razzisti allora non ne usciremo mai.
L'integrazione, volenti o nolenti e' gia' partita, il problema e' semmai garantire la sicurezza che tutti vogliamo, ma questa la risolvi solo se si supera questa barriera di gomma del " maledetto islamico " ecc.
La strategia del terrore e' gia' stata vissuta, non cadiamo di nuovo nella stessa trappola.
-
Citazione:
Lo scrofo
In Giappone c'e' un tasso di suicidi altissimo, molto correlato a stress e a stile di vita forsennato....
Credi che a me piaccia? Proprio per niente, ma il punto e' riuscire a riflettere e capire il reale problema, perche' se ti fai mettere sotto dalla paura e dai proclami di coglioni leghisti o razzisti allora non ne usciremo mai.
L'integrazione, volenti o nolenti e' gia' partita, il problema e' semmai garantire la sicurezza che tutti vogliamo, ma questa la risolvi solo se si supera questa barriera di gomma del " maledetto islamico " ecc.
La strategia del terrore e' gia' stata vissuta, non cadiamo di nuovo nella stessa trappola.
vero, ma é Partita in maniera sbagliata.E questo é il problema di fondo.E sopratutto é stat imposta dall'alto, Cosa ancor piu sbagliata
-
Citazione:
tonidaytona
Ok.
Chiedo a Zia Maria di preparare delle torte e imbandisco una festicciola di benvenuto per sta brava gente di merda..
Sia mai li mandiamo a far il volere divino a stomaco vuoto..
Avanzate qualcosa anche per me che mi devo integrare anch'io con voi
-
Citazione:
Lo scrofo
I proclami se non ti sei accorto li fanno centinaia di moschee in cui si reclutano assassini.
Le ns. Brave politicanti interessate che dirottano fondi e risorse per accogliere gentaglia che al 80% sono delinquenti o manovalanza per il fanatismo.
Non la chiamo integrazione questa.
C'è mezza Africa che muore di fame e una buona parte che subisce in silenzio massacri di violenza inaudita per proporzioni e ferocia.
Nemmeno un centesimo o un ritaglio di giornale per loro.
Non fare a me il discorso buonista.
Non attacca.
Le centinaia di ragazzotti da 1,90 sui 18/25 anni che vedo al parco o in piazza con IPhone e cuffiette sono un esercito di invasione.
Non mi serve Salvini a capirlo.
A molti buonisti italioti invece non bastano neppure i morti falciati per strada.
Insomma..
Tieni pure le tue idee al comodo.
Io intanto vado al poligono invece.
E sia chiaro che non odio nessuno.
Ma se mai dovesse servire...
Stai sicuro che non attendo con la faccia da pirla il camion che arriva.
-
Citazione:
massimio
vero, ma é Partita in maniera sbagliata.E questo é il problema di fondo.E sopratutto é stat imposta dall'alto, Cosa ancor piu sbagliata
Imposta? Da chi scusa?
E' un discorso trito e ritrito massimio, sai gia' il mio punto di vista: a questo punto torniamo al Far West, sicuramente ne troveremo giovamento.
-
Citazione:
Bob Manubrio
Quando si capirà che l'odio non è la risposta giusta anzi è proprio quello che vuole chi arma la mano del terrorista, sarà il momento della svolta.
Fatevene una ragione
a Gandhi de noialtri
ma va af
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
marco72
a Gandhi de noialtri
ma va af
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
:risate2::risate2::risate2:
con tutto il rispetto per Bob Manubrio ma mi ha fatto troppo ridere:biggrin3:
Citazione:
Lo scrofo
Imposta? Da chi scusa?
E' un discorso trito e ritrito massimio, sai gia' il mio punto di vista: a questo punto torniamo al Far West, sicuramente ne troveremo giovamento.
ci é stata imposta da chi ci ha fatto credere che accogliere il prossimo senza se e senza ma fosse Cosa buona.E qui parlo di politicanti da 4 soldi ed ecclesiasti da 3 ostie
-
Citazione:
massimio
ci é stata imposta da chi ci ha fatto credere che accogliere il prossimo senza se e senza ma fosse Cosa buona.E qui parlo di politicanti da 4 soldi ed ecclesiasti da 3 ostie
Resto sempre dell'idea che e' proprio il fatto di avere il cuore del cristianesimo in casa che forse ci sta salvando il culo da attacchi terroristici.... E forse anche il fatto di non essere una vera "potenza" mondiale .
Che non sia mai stata attivata una VERA politica di controllo sull'immigrazione ti do pienamente ragione, ma di sicuro non e' la causa scatenante di pazzoidi dal grilletto facile, o di squilibrati in genere: qui si sta confondendo la pazzia con il terrorismo.
Questo e' il punto, e guarda caso, ogni volta che ne succede uno, scatta subito lo spirito di emulazione da parte di altri .............
-
Citazione:
tonidaytona
Ok.
Chiedo a Zia Maria di preparare delle torte e imbandisco una festicciola di benvenuto per sta brava gente di merda..
Sia mai li mandiamo a far il volere divino a stomaco vuoto..
Lascia stà che la zia maria fa di quelle torte da leccarsi le dita dei baffi...
Tornando seri, chi parla dell'integrazione di questa gente nella nostra società sta prendendo un granchio ma di quelli belli tosti.
-
Mi dispiace, ma ci sei gia' dentro ...... E' inutile che provi a remarci contro, e' nell'ordine naturale della vita umana quello di cambiare, spostarsi e relazionarsi anche con altre razze.
Chiaro che relazionarsi con persone senzienti e rispettose e' un discorso, gli stronzi vanno trattati come tali, a prescindere dal colore della pelle. ;)