Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
intanto a Tokio un ragazzo di 26 anni é entrato di notte in una casa di cura per disabili mentali e ne ha ammazzati 19 a coltellate ferendone altri 30. Era un ex dipendente di un'altra casa di cura e avrebbe giustificato il gesto dicendo che per i malati sarebbe stato meglio cosi piuttosto che vivere in certe condizioni.
Mamma mia che mondo
In Giappone c'e' un tasso di suicidi altissimo, molto correlato a stress e a stile di vita forsennato....
E' un mondo di merda, ma in molti casi e' anche colpa nostra.

Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
Certo no no...
Solo che mi capita di uscire con mia moglie , i miei figli , le loro mogli e i miei nipoti
E tutte le volte , tutto il tempo , mi vien da pensare che un coglione fanatico potrebbe incrociare il nostro destino come accaduto ormai dozzine di volte in tutto il mondo.
Mai dico mai...
Una vita di onestà e lavoro per cagarmi sotto ogni volta che si va al supermercato..ma vaffanculo dico a tutta la politica buonista del caxxo.
Odio tutto quanto di questa situazione.
Credi che a me piaccia? Proprio per niente, ma il punto e' riuscire a riflettere e capire il reale problema, perche' se ti fai mettere sotto dalla paura e dai proclami di coglioni leghisti o razzisti allora non ne usciremo mai.

L'integrazione, volenti o nolenti e' gia' partita, il problema e' semmai garantire la sicurezza che tutti vogliamo, ma questa la risolvi solo se si supera questa barriera di gomma del " maledetto islamico " ecc.
La strategia del terrore e' gia' stata vissuta, non cadiamo di nuovo nella stessa trappola.