Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ciccio75
Non capisco cosa c'entra.
Prima un idolo adesso un piccolo uomo, come Cavani, diciamo che giudicare le persone non è il vostro forte.
-
Citazione:
votalele
Prima un idolo adesso un piccolo uomo, come Cavani, diciamo che giudicare le persone non è il vostro forte.
Te trovi tua moglie a letto con il tuo peggior nemico e continui ad amarla e onorarla tutti i giorni della tua vita?
Citazione:
flag
in che senso?
che vuol dire coda di paglia in questo caso???
Che probabilmente sei consapevole che hai fatto una porcata.
-
Non so , non riesco a paragonare un calciatore a mia moglie. Io ste cose non le capisco, adesso avete Sarri, il nuovo idolo, se l'anno prossimo se ne va cos'è, ommemmerda pure lui?
-
Citazione:
flag
si diceva stamani alla radio che guadagnera' alla giuve esattamente quello che gli era stato garantito a napoli........direi che se ne e' andato per altri motivi..........peccato, a dela e ai tifosi gli veniva meglio con lo sporco mercenario.......
va a finire che era gobbo marcio fin dalla nascita :biggrin3:
-
Citazione:
votalele
Minchia il Pipita guai a chi lo toccava , adesso è una merda. Comincio a capire perché i giocatori importanti a Napoli non vogliono venire. Quanti sono quelli che hanno detto no grazie? Cinque? Sei?
Comunque veramente qualcuno pensa quest'anno di essere in corsa per lo scudetto?
Ma dai ..😂
Se tu credi nella Champions.....
inviato da Calcinelli
-
Citazione:
ciccio75
Ci sono molti modi per dire addio:il suo è quello tipico di un uomo piccolo piccolo.
Se hai segnato una valanga di gol è anche grazie ai tuoi compagni
secondo me bisogna vedere il contesto
E' al centro di una campagna mediatica senza precedenti , e qualsiasi voce avesse fatto circolare si sarebbe sollevata una valanga di proteste e contestazioni da parte del pubblico.
In queste condizioni credo sia difficile anche solo salutare i compagni di squadra dicendo loro che si trovava male e che voleva andare via
Per quanto riguarda gli screzi con De Laurentis penso che la verità non la sapremo mai
Certo non deve affatto aver ben digerito la totale immobilità di calcio mercato invernale , che alla fine è risultata determinante nel non raggiungimento dell' scudetto
A fine campionato la squadra ( sempre la stessa , con turn over praticamente inesistente ) era stremata e lo stesso Higuain aveva i nervi a fior di pelle
E quest' anno , se Higuain non fosse andato via , De Laurentis non mi pare avesse previsto alcun rinforzo di peso.
-
Citazione:
winter1969
Se tu credi nella Champions.....
inviato da Calcinelli
Triplete prego, e subito dopo l' Inddaa in B
-
Citazione:
Monacograu
@
flag: Fili', hai paraecchi mesi per scegliere il ristorante di pesce :)
e' facile: il più costoso della galassia :)
Citazione:
ciccio75
Che probabilmente sei consapevole che hai fatto una porcata.
mah, certo che in queste situazioni si puo' agire in diversi modi.........magari su questo argomento gli era stata fatta espressa richiesta da parte di chi trattava.......non mi stupirebbe
-
Comunque i napoletani e ADL in particolare stanno tirando su un polverone, per cercare di destabilizzare. Se poi a Napoli Juve ci saranno incidenti, le responsabilità son evidenti. Adesso cominciano pure a fare un po' schifo.
-
Citazione:
votalele
Comunque i napoletani e ADL in particolare stanno tirando su un polverone, per cercare di destabilizzare. Se poi a Napoli Juve ci saranno incidenti, le responsabilità son evidenti. Adesso cominciano pure a fare un po' schifo.
Se c'è una cosa che fa schifo siete proprio voi e il vostro modo di fare;)