Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Il mondo cambia, da sempre. Lavori che ci sono oggi anni fa non esistevano, lavori che ora esistono tra 10 anni non esisteranno ma ne nasceranno altri. ;)
secondo me sta proprio qui l'errore, nel pensare che vi sia un rapporto 1:1 tra i lavori dismessi e le nuove occupazioni....
-
Vi ricordo che i nostri nonni e bisnonni artigiani e agricoltori non è che facessero sta gran vita eh...cosi, giusto per ricordarvi che siete dieto ad un pc e a casa aete il riscaldamento...
-
Non l'hanno fatta anche perché potessimo farla noi, dopo di loro. E io me lo ricordo benissimo.
Infatti loro nella povertà compravano casa e campavano famiglie da 7-8 persone, noi invece...
E poi non stiamo disquisendo del potere d'acquisto o della ricchezza posseduta ma del tentativo di farci spendere anche ciò che non abbiamo, nascondendo/camuffando l'impegno del pagare, quindi il valore delle cose. E sta già succedendo, eh... questa di Amazon è solo la ciliegina, andata a male, su una torta già rancida di suo.
-
Citazione:
Monacograu
Vi ricordo che i nostri nonni e bisnonni artigiani e agricoltori non è che facessero sta gran vita eh...cosi, giusto per ricordarvi che siete dieto ad un pc e a casa aete il riscaldamento...
parla per te
mi nonno era latifondista e magnava carne durante la guerra :biggrin3:
-
Citazione:
Monacograu
la fregatura è che se dovessimo rimanere in mutande le terre ( seppur misere ) dei nonni non le abbiamo più perché vendute a qualcun' altro
e anche se le avessimo non saremmo in grado di coltivarle per mangiare , cose che loro sapevano fare alla grande
preferirei avere un orticello che una app per comprare cose che non voglio
-
Citazione:
Norik
la fregatura è che se dovessimo rimanere in mutande le terre ( seppur misere ) dei nonni non le abbiamo più perché vendute a qualcun' altro
e anche se le avessimo non saremmo in grado di coltivarle per mangiare , cose che loro sapevano fare alla grande
Nessuno ti obbliga ad avere una app e nessuno ti vieta di avere un orticello, qual è il probema?
-
Citazione:
Norik
Io per sicurezza la terra ancora ce l'ho
-
Citazione:
Monacograu
Nessuno ti obbliga ad avere una app e nessuno ti vieta di avere un orticello, qual è il probema?
ma veramente ti devo spiegare il senso della mia battuta ?
appurando che l' orto in casa grazie a dio c' è l' ho e le app per comperare no
-
Citazione:
Norik
ma veramente ti devo spiegare il senso della mia battuta ?
appurando che l' orto in casa grazie a dio c' è l' ho e le app per comperare no
Ah, scusa, non avevo capito che eri uno di quelli che sentenzia ma al quale non si può chiedere di spiegare cosa intendono...siete ad un livello troppo alto per me.
Chiedo scusa per averti infastidito con il mio post.
:madoo:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
valterone
........non stiamo disquisendo del potere d'acquisto o della ricchezza posseduta ma del tentativo di farci spendere anche ciò che non abbiamo, nascondendo/camuffando l'impegno del pagare.........
:oook: ...ecco questo è il punto......