Vi ricordo che i nostri nonni e bisnonni artigiani e agricoltori non è che facessero sta gran vita eh...cosi, giusto per ricordarvi che siete dieto ad un pc e a casa aete il riscaldamento...
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Non l'hanno fatta anche perché potessimo farla noi, dopo di loro. E io me lo ricordo benissimo.
Infatti loro nella povertà compravano casa e campavano famiglie da 7-8 persone, noi invece...
E poi non stiamo disquisendo del potere d'acquisto o della ricchezza posseduta ma del tentativo di farci spendere anche ciò che non abbiamo, nascondendo/camuffando l'impegno del pagare, quindi il valore delle cose. E sta già succedendo, eh... questa di Amazon è solo la ciliegina, andata a male, su una torta già rancida di suo.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
la fregatura è che se dovessimo rimanere in mutande le terre ( seppur misere ) dei nonni non le abbiamo più perché vendute a qualcun' altro
e anche se le avessimo non saremmo in grado di coltivarle per mangiare , cose che loro sapevano fare alla grande
preferirei avere un orticello che una app per comprare cose che non voglio
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA