Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
se funziona come tutti i reality immagino come abbiano scelto il tuo conoscente
Guarda Arma non ho proprio idea di come funzionino questi reality,certo che fa pensare che siano venuti in un paesotto dell'entroterra di Genova carino ma dimenticato dal Signore :dubbio:
-
Citazione:
mtt199
Raga... la soluzione ce l'avete a 9.99 al mese
N E T F L I X
La TV non la guarderete nemmeno più (salvo SOLO Pechino Express su rai2, e i programmi che conduce quel trombatore seriale di Alberto Angela)
Netflix ormai e' solo fatto di serie TV ... Cosa che mi sta facendo passare la voglia di pagare l'abbonamento ....
Citazione:
messi@
e da adesso anche amazon prime che è compreso nell'abbonamento...e l'8 inizia Grand Tour!
l'unica pecca di netflix (a parte le serie che sono davvero bellissime) è che il ricambio di film mi pare abbastanza lento...
Confermo quanto sopra.
Amazon prime, nonostante abbia un catalogo minore, ha decisamente molti piu' film interessanti ( o almeno i grandi classici ) rispetto alla quasi totalita' di porcheria presente su Netflix.
Si salva forse un 10% del catalogo dei film, il resto sono filmetti da 4 lire.
-
@Lo scrofo
Sono d'accordo che il catalogo film su Netflix sia abbastanza lacunoso (anche se qualche chicca l'hanno aggiunta recentemente, tipo Revenant), difatti lo utilizzo quasi esclusivamente per le serie TV :dubbio:
Amazon Prime Video, sebbene sia abbonato a Prime da un paio d'anni, non l'ho mai aperto per mancanza di tempo.... vorrei vedere The Grand Tour e la serie The Man in the High Castle, prima o dopo mi ci metto
-
Ma dove trovate il tempo per vedere tutta 'sta roba? :wacko::blink:
-
Citazione:
valterone
Ma dove trovate il tempo per vedere tutta 'sta roba? :wacko::blink:
in pausa pranzo, o cena... poi guardo le partite dell'Inda' e GODO :D
-
ouh ,ma alla fine sto locale ha ripreso a funzionare alla grande o è già fallito ?
mo' son curioso :biggrin3:
-
Citazione:
baffus
Ma non è possibile!!!
Accendo la tele e c'è gente che cucina, vado al bar e c'è gente che parla di trasmissioni di cucina, vado al lavoro e le mie colleghe parlano di ricette e programmi di ricette, accendo il computer e c'è solo pubblicità di cucine e robe per cucinare, vado su un forum di moto e trovo post di cucina...
E' una persecuzione!!!:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Ok, mi sono sfogato.
Le odio le trasmissioni dove un qualunque imbecille, che sa fare due piatti in croce ma che nel tentativo di piantare un chiodo nel muro finirebbe in rianimazione, si erge a luminare e si sente in diritto di criticare chiunque non ritenga alla sua altezza.:incaz:
E poi che tristezza sentire altri imbecilli che quando passano una prova dicono tutti commossi "E' il giorno più importante/bello della mia vita"... ma che vita di merda che avete avuto!!!
P.S. ogni riferimento a Masterdestaminchiachef è puramente casuale...:fisch::fisch::fisch:
non colgo il senso del tuo post...
cracco, piuttosto che ramsay o chi per loro snano cucinare? si (mi sembra possiamo darlo per appurato)
sono a giudicare in una trasmissione sulla cucina? si... non vedo il problema.
se non sanno piantare un chiodo non vedo dove sia il problema.
che ne sai te se Marquez sa montare una mensola? :D per me potrebbe non sapere nemmeno come allacciarsi gli stivali, ma in moto ci sa andare e per quello lo guardo.
quando Canavacciuolo vorrà dirmi come si pittura casa allora magari avrò da ridire (ma magari no, è 3 volte me...)
sulla gente che partecipa - li segue - commenta il tuo sfogo lascia il tempo che trova... se uno è li è evidentemente perchè è li che vuole stare (quindi reazioni comprensibili), la gente che li segue e commenta non è diversa da noi che seguiamo commentiamo il motomondiale o le orde di ragazzine che fino a settimana scorsa seguivano x factor.
la differenza è che a seguire i motori siamo rimasti noi 4 stronzi :D :D :D e a seguire loro ci sono orde di persone.
-
Citazione:
Lo scrofo
in pausa pranzo, o cena...
Ah, ecco... :wacko:
-
Citazione:
Lex987
non colgo il senso del tuo post...
cracco, piuttosto che ramsay o chi per loro snano cucinare? si (mi sembra possiamo darlo per appurato)
sono a giudicare in una trasmissione sulla cucina? si... non vedo il problema.
se non sanno piantare un chiodo non vedo dove sia il problema.
che ne sai te se Marquez sa montare una mensola? :D per me potrebbe non sapere nemmeno come allacciarsi gli stivali, ma in moto ci sa andare e per quello lo guardo.
quando Canavacciuolo vorrà dirmi come si pittura casa allora magari avrò da ridire (ma magari no, è 3 volte me...)
sulla gente che partecipa - li segue - commenta il tuo sfogo lascia il tempo che trova... se uno è li è evidentemente perchè è li che vuole stare (quindi reazioni comprensibili), la gente che li segue e commenta non è diversa da noi che seguiamo commentiamo il motomondiale o le orde di ragazzine che fino a settimana scorsa seguivano x factor.
la differenza è che a seguire i motori siamo rimasti noi 4 stronzi :D :D :D e a seguire loro ci sono orde di persone.
Le tue argomentazioni mi sembrano equilibrate e rispettose delle altrui passioni. Quando una scimmia ti si apposta sopra (dentro) la capoccia, tutto fa brodo ed è affascinante (per il portatore di scimmia): dallo studio della storia al ricamo, dal restauro di mobili allo sci acrobatico, dalla numismatica alla tauromachia... dalla moto alla cucina:dubbio: Humprey direbbe agli intolleranti: " E' il mondo degli Hobbies, bellezza!":biggrin3:
-
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...eschi/4055318/
Questo ciccione,a quanto pare,predica bene,ma razzola male!