Visualizzazione Stampabile
-
Audi q2 o la nuova t roc della vw le hai valutate o sono troppo piccole?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alebrasa
orribili entrambe, cosi come tutti i suv, compreso quel bidone di urus e la stelvio quadrifoglio. non capirò mai chi spende 50 mila euro per un suv. cassonetti dell'immondizia con 4 ruote attaccate. :D
ma una panda cross vi fa schifo? almeno con quella vi divertite e ne avete da spendere per una seconda macchina che si possa definire tale. :D
ps premetto che l unico suv che ho avuto e stata una sedici 1.9 che però off road andava ovunque, con quella mi son tolto da mezzo metro di neve senza mettere il differenziale e mi facevo gli otto di traverso tra i bidoni della spazzatura nel paddock della pista da cross qui dove abito con sommo piacere del proprietario, unico neo, consumava come un iveco stralis a pieno carico. una di queste suv se la metti in fuoristrada o sulla neve sei fermo. ma basta anche solo una panda cross a fargli mangiare la polvere a ste auto per fighette arricchite. :D
Standing ovation, novanta minuti di applausi e cena pagata quando passi dalle mie parti :biggrin3:
p.s. Unico appunto al tuo intervento: diversi suv costano molto più dei 50000 euro da te menzionati :blink:
-
Citazione:
Shining
Standing ovation, novanta minuti di applausi e cena pagata quando passi dalle mie parti :biggrin3:
p.s. Unico appunto al tuo intervento: diversi suv costano molto più dei 50000 euro da te menzionati :blink:
si si io mi riferivo alle versioni liscie... con i 90k euro della stelvio quadrifoglio mi prendo 3 auto da 30k euro l'una, anzi, facciamo, una giulia da 50k, un wrangler usato per le gite fuoristrada, e un turbo daily per quando devo caricare i bancali di birra. :D
-
Citazione:
Alebrasa
si si io mi riferivo alle versioni liscie... con i 90k euro della stelvio quadrifoglio mi prendo 3 auto da 30k euro l'una, anzi, facciamo, una giulia da 50k, un wrangler usato per le gite fuoristrada, e un turbo daily per quando devo caricare i bancali di birra. :D
si ma vuoi mettere dopo la figura della moglie davanti alle scuole? :biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
si ma vuoi mettere dopo la figura della moglie davanti alle scuole? :biggrin3:
Se in tutte le città ampliassero le zone pedonali, impedendo di arrivare in auto fin davanti al bar fashion, e impedissero il traffico entro 200 metri dalle scuole, le vendite dei suv calerebbero del 50% :biggrin3:
-
Citazione:
Alebrasa
si evince la mancanza di almeno 30000 euro di capitale,da qui l'indirizzo verso dei potenziali clienti che di sicuro non hanno voglia di sporcare i cerchioni di fango o neve,e comunque secondo i vostri ragionamenti anche le ferrari e tutte le supersportive non hanno ragione di essere prodotte,tanto nessuno ci va a correre in pista e anche quando ci passeggiano,ma io sono dell'idea che chi ha i soldi li spende dove vuole e il marketing ha regole che meno male sfuggono alle vostre:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
si evince la mancanza di almeno 30000 euro di capitale,da qui l'indirizzo verso dei potenziali clienti che di sicuro non hanno voglia di sporcare i cerchioni di fango o neve,e comunque secondo i vostri ragionamenti anche le ferrari e tutte le supersportive non hanno ragione di essere prodotte,tanto nessuno ci va a correre in pista e anche quando ci passeggiano,ma io sono dell'idea che chi ha i soldi li spende dove vuole e il marketing ha regole che meno male sfuggono alle vostre:biggrin3:
a si si sicuramente ma il buon gusto non si compra al mercato e il paragone con le ferrari e le supercar non è molto calzante.... come hai detto tu c'è chi le compra per divertirsi in pista (i calciatori che le sfasciano contro i pali della luce o gli emiri per pura ostentazione non fanno testo ovviamente)... i suv invece non hanno alcuno scopo, non le puoi neanche tirare in pista perche alla prima curva si ribaltano... e il marketing da che mondo e mondo ha spesso partorito casi di idiozia umana che sfiorano il grottesco, vedi file di ebeti che si armano di tenda e fornello da campo per comprarsi un telefono da 1000 euro quando si e no ne vale un terzo. e vero che i soldi ognuno li spende come vuole e su questo non ci piove ma fino a prova contraria nessuno mi vieta dal definirli ebeti o fighette arricchite. :D
-
Citazione:
Alebrasa
a si si sicuramente ma il buon gusto non si compra al mercato e il paragone con le ferrari e le supercar non è molto calzante.... come hai detto tu c'è chi le compra per divertirsi in pista (i calciatori che le sfasciano contro i pali della luce o gli emiri per pura ostentazione non fanno testo ovviamente)... i suv invece non hanno alcuno scopo, non le puoi neanche tirare in pista perche alla prima curva si ribaltano... e il marketing da che mondo e mondo ha spesso partorito casi di idiozia umana che sfiorano il grottesco, vedi file di ebeti che si armano di tenda e fornello da campo per comprarsi un telefono da 1000 euro quando si e no ne vale un terzo. e vero che i soldi ognuno li spende come vuole e su questo non ci piove ma fino a prova contraria nessuno mi vieta dal definirli ebeti o fighette arricchite. :D
hai citato la quadrifoglio...e quando la proverai sai dove trovarmi:oook:
-
Citazione:
armageddon
hai citato la quadrifoglio...e quando la proverai sai dove trovarmi:oook:
non ho letto info tecniche ma basta un dato... in quanto ha girato al ring? :D
mi rispondo da solo 7,51... un auto da 90k euri, tanto di cappello x un suv ma una gt-r al ring gira con un minuto di scarto.
-
Citazione:
Alebrasa
non ho letto info tecniche ma basta un dato... in quanto ha girato al ring? :D
lascia perdere il ring,prova a cappottarti tirandola in pista