Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 105

Discussione: jaguar e-pace o bmw x2 ???

TCP Rider
    Audi q2 o la nuova t roc della vw le hai valutate o sono troppo piccole?

2. # ADS
    Circuit advertisement

3. 14/12/2017, 19:20

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    orribili entrambe, cosi come tutti i suv, compreso quel bidone di urus e la stelvio quadrifoglio. non capirò mai chi spende 50 mila euro per un suv. cassonetti dell'immondizia con 4 ruote attaccate.

ma una panda cross vi fa schifo? almeno con quella vi divertite e ne avete da spendere per una seconda macchina che si possa definire tale.

ps premetto che l unico suv che ho avuto e stata una sedici 1.9 che però off road andava ovunque, con quella mi son tolto da mezzo metro di neve senza mettere il differenziale e mi facevo gli otto di traverso tra i bidoni della spazzatura nel paddock della pista da cross qui dove abito con sommo piacere del proprietario, unico neo, consumava come un iveco stralis a pieno carico. una di queste suv se la metti in fuoristrada o sulla neve sei fermo. ma basta anche solo una panda cross a fargli mangiare la polvere a ste auto per fighette arricchite.
    Standing ovation, novanta minuti di applausi e cena pagata quando passi dalle mie parti
    p.s. Unico appunto al tuo intervento: diversi suv costano molto più dei 50000 euro da te menzionati
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Standing ovation, novanta minuti di applausi e cena pagata quando passi dalle mie parti
    p.s. Unico appunto al tuo intervento: diversi suv costano molto più dei 50000 euro da te menzionati
    si si io mi riferivo alle versioni liscie... con i 90k euro della stelvio quadrifoglio mi prendo 3 auto da 30k euro l'una, anzi, facciamo, una giulia da 50k, un wrangler usato per le gite fuoristrada, e un turbo daily per quando devo caricare i bancali di birra.

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    si si io mi riferivo alle versioni liscie... con i 90k euro della stelvio quadrifoglio mi prendo 3 auto da 30k euro l'una, anzi, facciamo, una giulia da 50k, un wrangler usato per le gite fuoristrada, e un turbo daily per quando devo caricare i bancali di birra.
    si ma vuoi mettere dopo la figura della moglie davanti alle scuole?

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    si ma vuoi mettere dopo la figura della moglie davanti alle scuole?
    Se in tutte le città ampliassero le zone pedonali, impedendo di arrivare in auto fin davanti al bar fashion, e impedissero il traffico entro 200 metri dalle scuole, le vendite dei suv calerebbero del 50%
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    si evince la mancanza di almeno 30000 euro di capitale,da qui l'indirizzo verso dei potenziali clienti che di sicuro non hanno voglia di sporcare i cerchioni di fango o neve,e comunque secondo i vostri ragionamenti anche le ferrari e tutte le supersportive non hanno ragione di essere prodotte,tanto nessuno ci va a correre in pista e anche quando ci passeggiano,ma io sono dell'idea che chi ha i soldi li spende dove vuole e il marketing ha regole che meno male sfuggono alle vostre
    Send with the butterfly d' mammt

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    si evince la mancanza di almeno 30000 euro di capitale,da qui l'indirizzo verso dei potenziali clienti che di sicuro non hanno voglia di sporcare i cerchioni di fango o neve,e comunque secondo i vostri ragionamenti anche le ferrari e tutte le supersportive non hanno ragione di essere prodotte,tanto nessuno ci va a correre in pista e anche quando ci passeggiano,ma io sono dell'idea che chi ha i soldi li spende dove vuole e il marketing ha regole che meno male sfuggono alle vostre
    a si si sicuramente ma il buon gusto non si compra al mercato e il paragone con le ferrari e le supercar non è molto calzante.... come hai detto tu c'è chi le compra per divertirsi in pista (i calciatori che le sfasciano contro i pali della luce o gli emiri per pura ostentazione non fanno testo ovviamente)... i suv invece non hanno alcuno scopo, non le puoi neanche tirare in pista perche alla prima curva si ribaltano... e il marketing da che mondo e mondo ha spesso partorito casi di idiozia umana che sfiorano il grottesco, vedi file di ebeti che si armano di tenda e fornello da campo per comprarsi un telefono da 1000 euro quando si e no ne vale un terzo. e vero che i soldi ognuno li spende come vuole e su questo non ci piove ma fino a prova contraria nessuno mi vieta dal definirli ebeti o fighette arricchite.

Moto
    bastoni canadesi,tutore
    a si si sicuramente ma il buon gusto non si compra al mercato e il paragone con le ferrari e le supercar non è molto calzante.... come hai detto tu c'è chi le compra per divertirsi in pista (i calciatori che le sfasciano contro i pali della luce o gli emiri per pura ostentazione non fanno testo ovviamente)... i suv invece non hanno alcuno scopo, non le puoi neanche tirare in pista perche alla prima curva si ribaltano... e il marketing da che mondo e mondo ha spesso partorito casi di idiozia umana che sfiorano il grottesco, vedi file di ebeti che si armano di tenda e fornello da campo per comprarsi un telefono da 1000 euro quando si e no ne vale un terzo. e vero che i soldi ognuno li spende come vuole e su questo non ci piove ma fino a prova contraria nessuno mi vieta dal definirli ebeti o fighette arricchite.
    hai citato la quadrifoglio...e quando la proverai sai dove trovarmi

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    hai citato la quadrifoglio...e quando la proverai sai dove trovarmi
    non ho letto info tecniche ma basta un dato... in quanto ha girato al ring?

mi rispondo da solo 7,51... un auto da 90k euri, tanto di cappello x un suv ma una gt-r al ring gira con un minuto di scarto.
    Ultima modifica di Alebrasa; 14/12/2017 alle 22:26 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    bastoni canadesi,tutore
    non ho letto info tecniche ma basta un dato... in quanto ha girato al ring?
    lascia perdere il ring,prova a cappottarti tirandola in pista

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima