Visualizzazione Stampabile
-
@jamex il motore ford sulla c-max l'ho provato poco, ma la mia golf, per quanto cesso, mi dà la sensazione di andare il doppio, soprattutto in basso.
poi è ovvio che il motore, in sé, sia abbastanza spompo. ma a paragone col ford, sempre per quel poco che l'ho provato, va meglio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kaprone
@
jamex il motore ford sulla c-max l'ho provato poco, ma la mia golf, per quanto cesso, mi dà la sensazione di andare il doppio, soprattutto in basso.
poi è ovvio che il motore, in sé, sia abbastanza spompo. ma a paragone col ford, sempre per quel poco che l'ho provato, va meglio
Aspetta che il motore Ford sia slegato... Poi ne riparliamo... (rispetto al wv)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
un Cmax dimmerda 1600 con centoequalcosa cv.. le auto mi fanno quasi tutte cagare e son troppo povero per avere una di quelle poche che mi garbano :(
-
Citazione:
kaprone
@
jamex il motore ford sulla c-max l'ho provato poco, ma la mia golf, per quanto cesso, mi dà la sensazione di andare il doppio, soprattutto in basso.
La prossima volta che ci vediamo ti faccio provare il 1600 Honda
-
Twingo del 2004, 170.000 km e sentirli tutti!
-
Citazione:
jamex
La prossima volta che ci vediamo ti faccio provare il 1600 Honda
eh, quello mi incuriosisce parecchio
-
Citazione:
kaprone
eh, quello mi incuriosisce parecchio
Super volentieri... È sinceramente un altro mondo
-
Citazione:
jamex
Super volentieri... È sinceramente un altro mondo
certo, potevi prendere una nsx :lingua:
-
Citazione:
kaprone
certo, potevi prendere una nsx :lingua:
Ahahahahh io parlavo di diesel di media cilindrata...
Comunque anche sui benzina sono a livelli che i loro concorrenti si sognano. Il 1500 vtec 182 cv è 20 anni avanti rispetto ai motori a benzina delle rispettive concorrenti
Poi hanno grosse grosse pecche su altri aspetti che non sono i motori, che non mi fanno "sentire Hondista"
-
A livello di motori sono avanti anni luce. ho un amico che ha una civic (non ricordo di che anno) con oltre 170.000 km e ha fatto solo manutenzione ordinaria. mai un problema di nessun tipo