Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alebrasa
la differenza e che lui nn ha mai detto ricerendosi all avversario "youv ambitivion ovewehveheith youv tavent" [emoji859]️*[emoji859]️*[emoji859]️*[emoji859]️*
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
dato la occasione direi che master fish e stato fin troppo un signore....
-
Citazione:
manetta scarsa
dato la occasione divei che mastev fish e stato fin tvoppo un signove....
ti ho corretto, cosi sei più credibile... :D
Citazione:
feromone
Beh! se proprio proprio devo dire la verità Rossi ha detto di ben peggio riferendosi ai suoi avversari.....ma ci sta. sono tutte prime ballerine un po inacidite (fra i piloti di fascia alta nessuno escluso, forse Dovizioso si discosta un po dal mucchio) e quindi hanno sempre mille ragioni e nessun torto!
Quelle che mi fa specie invece è che i tifosi sgranino gli occhi quando a loro modo di vedere i loro beniamini subiscono un torto mentre sembrano Stevie Wonder che intona una canzone al piano quando il torto invece lo ricevono gli altri!
Ops....in effetti parlare di tifosi e di "vedere" nela stessa frase stona un po eheheheheh!
1100 GS forever
non penso che rossi abbia scritto un libro in cui calunniava mezza dorna, rossi e tutti i piloti che gli facevano odorare i gas di scarico... stoner sta ancora digerendo il passaggio su laguna seca... :D
-
Citazione:
manetta scarsa
Io mi domando come un individuo, diversamente intelligente, possa immolare la propria esistenza al solo fine di pubblicare messaggi inutili:laugh2::laugh2::laugh2:
anzi no, mi frega nulla e continua da solo come al solito :biggrin3:
Bla Bla bla.....
Avvocatino sei monotono.:cool:
-
-
Citazione:
manetta scarsa
Eviterei di scherzare su certe cose.
Grazie
-
Giusto. Abbiate un pochettino di più di savoir fare, grazie.
-
Citazione:
_sabba_
Parla solo con Manetta. Grazie.
-
Non era at personam, era per mantenere un certo decoro generale...
:oook:
-
Citazione:
_sabba_
e passato dalla erre moscia al rutto libero in un battito di ciglia il buon manetta [emoji23][emoji23][emoji23] ridiamoci su va
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
-
Il rutto libero è goliardia, scherzare su malattie degenerative un pochettino meno, ma si può anche soprassedere.