Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streetTux
vent'anni fa forse
è un'opzione.
diciamo che vorrei cambiarlo per un discorso di ottimizzazione (un'auto di segmento C è tanto spazio sprecato per me) e di giuda (la guida alta è terribile).
d'altra parte è vero che è un'auto che consuma davvero poco e la manutenzione non è così onerosa.. altrettanti km dovrebbe farmeli senza problemi, anche se qualche intervento di manutenzione più costoso credo ci sarà in questi km :cipenso:
chiaro che vorrebbe dire arrivare tra 4 anni ad avere un'auto che vale 0 e sganciare 20mila€ per una nuova (come ho sempre fatto fino ad ora effettivamente).
se tra 4 anni sarai ancora propenso a cercare un mezzo B, tra km 0 , aziendali ex NLT....e un pizzico di culo, magari quei 20 scendono e non di poco.
e nel frattempo magari te li puoi sputtanare in qualcosa di più dadaista che non in una vettura da casa e chiesa :oook:
-
Citazione:
Mastroragno
Suzuki Swift ibrida o GPL...
me l'ha consigliata pure jamex e la trovo perfetta: è affidabile e da guidare dev'essere uno spasso..
peccato non la facciano diesel e quei motori che monta non mi darebbero le prestazioni che mi servono :(
-
Honda hrv 1.6 diesel.
Io ho il 1.5 benzina e mi trovo molto bene.
Oppure la Seat Arona diesel da 150 cv.....
Sono piccole crossover ma dalla guida divertente
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
-
kia niro è gia stato detto? :D
-
direi nissan micra. la fanno diesel, la fanno di varie potenze, un tagliando all'anno anche se fai molti km.
e poi, visto che qua bisogna parlare della kia a ogni post di auto :biggrin3:, guarda che la rio l'hanno fatta diesel con un buon motore fino a poco fa. https://www.alvolante.it/primo_contatto/kia-rio-14-crdi
ok la macchina nuova, ma potresti ancora trovarla km 0 o aziendale
-
Citazione:
Il Franky
ussignùr, una macchina del 2005 :madoo:
Come dice un caro amico, FRANCESI anche no. :D
Per il resto, Fiat ha sicuramente moltissimi contro, ma mi pare che ormai con i consigli siamo alla frutta :D
Citazione:
Rebel County
penso parlasse della capacita' di carico uguale
Esatto .... Ma sto toscano non capisce una fava, o magari gli piace SOLO la fava. :D
-
Citazione:
Lo scrofo
Come dice un caro amico, FRANCESI anche no. :D
Per il resto, Fiat ha sicuramente moltissimi contro, ma mi pare che ormai con i consigli siamo alla frutta :D
Esatto .... Ma sto toscano non capisce una fava, o magari gli piace SOLO la fava. :D
Impiccati strozzandoti scrofoloide :D
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
mic56
Dacia sandero 900 gpl stepway.
Quoto con il diesel:
215000 km in 6 anni.
Tagliandi di economici, consumi bassi, mai un problema:oook:
Ottimo prodotto qualità prezzo
-
Citazione:
Lucio1511
Quoto con il diesel:
215000 km in 6 anni.
Tagliandi di economici, consumi bassi, mai un problema:oook:
Ottimo prodotto qualità prezzo
Renault.
-
Ford fiesta. .sono montato parecchie volte su quella di un mio amico e devo dire che come rapporto qualità/prezzo è veramente ben fatta. .per me una delle migliori segmento b
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk