Renault Clio; tra l'altro a luglio dovrebbe uscire il nuovo modello, quindi su quello attuale dovresti spuntare un po' di sconto
ci accosto la megane berlina, è rifinita bene, si trova km0 a prezzi interessanti ed il 1.5 manuale non è fermissimo.
Originariamente Scritto da Lo scrofo
parli di capienza, ma su una Clio cosa vuoi caricarci ? A sto punto, vai di PUNTO.
Avevo guardato anche io la TGI, ma costa davvero un rene, anche no.
ussignùr, una macchina del 2005
Ultima modifica di Il Franky; 27/12/2018 alle 09:06Motivo: Unione Post Automatica
Originariamente Scritto da Mamba
un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:
Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
Originariamente Scritto da Filomao
Kia Rio 1.4 turbodiesel
mi ci fionderei solo per i 7 anni di garanzia (nel mio caso sarebbero 6 visti i 150mila km di limite, ma è comunque tanta roba), però il diesel non lo fanno più sulla Rio mi sembra di capire.. solo benzina o gpl
ci accosto la megane berlina, è rifinita bene, si trova km0 a prezzi interessanti ed il 1.5 manuale non è fermissimo.
ussignùr, una macchina del 2005
penso parlasse della capacita' di carico uguale
Originariamente Scritto da streetTux
mi ci fionderei solo per i 7 anni di garanzia (nel mio caso sarebbero 6 visti i 150mila km di limite, ma è comunque tanta roba), però il diesel non lo fanno più sulla Rio mi sembra di capire.. solo benzina o gpl
oh cristo mo ritorna la storia della Kia
Ultima modifica di Rebel County; 27/12/2018 alle 09:13Motivo: Unione Post Automatica
un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3: