Visualizzazione Stampabile
-
Mah, è un sogno che potrebbe realizzarsi per davvero, nel senso che dopo aver provato certe esperienze viene voglia di dirottare la liquidazione in una cosa del genere.
Si vive una volta sola, e invece di comprarsi una seconda casa in montagna, al mare, al lago o in campagna (dove ti fai un mazzo così per il resto della vita, spacciandolo per hobby), ti prendi una supercar “affrontabile” (GTR, Camaro, Mustang, Corvette, 911, Charger/Challenger) e ti diverti alla faccia..
C’è solo il problema del superbollo, perché partono 4000€ all’anno!
Con auto come queste, la neve (se non sei un esperto pilota di rally) diventa la tua nemica numero uno!
:w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_sabba_
Mah, è un sogno che potrebbe realizzarsi per davvero, nel senso che dopo aver provato certe esperienze viene voglia di dirottare la liquidazione in una cosa del genere.
Si vive una volta sola, e invece di comprarsi una seconda casa in montagna, al mare, al lago o in campagna (dove ti fai un mazzo così per il resto della vita, spacciandolo per hobby), ti prendi una supercar “affrontabile” (GTR, Camaro, Mustang, Corvette, 911, Charger/Challenger) e ti diverti alla faccia..
C’è solo il problema del superbollo, perché partono 4000€ all’anno!
Con auto come queste, la neve (se non sei un esperto pilota di rally) diventa la tua nemica numero uno!
Ma chemmefregadelaneve!:biggrin3:
...che poi...se alla fine ti sei fatto prendere la mano comprando una GTR la fai completa e ti fai fare 4 bbbelle chiodate per l'inverno :cool:
Tornando al mostro nipponico...ne ho vista una da vicino all'aeroporto di Stansted...stava su una piattaforma che ruotava...mi hanno dovuto portare via quasi di peso:homer:
-
Con una cifra abbastanza contenuta arrivi allo Stage 2 da 700 cavalli e 800Nm di coppia massima.
Vengono sostituiti gli iniettori, la cassa filtro, parte dello scarico ed eventualmente le palette del turbo.
Io ho a mano questa, che però vorrei “trasformare” in auto personale (acquistando la nuova da 570 cavalli di base, che è stata migliorata nel telaio e nelle sospensioni).
La Nismo di serie ha 600 cavalli.
La GTR è pesante, ma molto equilibrata. Sullo 0-100 spunta 2,5 secondi.
Ovviamente è la mia preferita!
-
Citazione:
_sabba_
(acquistando la nuova da 570 cavalli di base, che è stata migliorata nel telaio e nelle sospensioni).
Si, ma OE , solo srodate, se le banchi, non c'è ne una che rispetti quei valori; tutte....vanno oltre :laugh2:
-
Citazione:
_sabba_
Con una cifra abbastanza contenuta arrivi allo Stage 2 da 700 cavalli e 800Nm di coppia massima.
Vengono sostituiti gli iniettori, la cassa filtro, parte dello scarico ed eventualmente le palette del turbo.
Io ho a mano questa, che però vorrei “trasformare” in auto personale (acquistando la nuova da 570 cavalli di base, che è stata migliorata nel telaio e nelle sospensioni).
La GTR è pesante, ma molto equilibrata. Sullo 0-100 spunta 2,5 secondi.
Ovviamente è la mia preferita!
Mi stai dicendo che hai il mostro in garage? :w00t:
-
No, ho a disposizione la GTR di un amico, che probabilmente mi farà spendere qualche soldino quando andrò in pensione (questione di un annetto con Quota 100).
Ha un sound pazzesco, e va nettamente di più della Porsche 911 Carrera Turbo (non so delle versioni RS3/RS4).
Purtroppo non è mia e non posso spremerla a fondo, ma l’accelerazione toglie il fiato e ogni volta che la guido è godimento puro.
Non so se riesisterò un anno...
Uno dei pochi difettti della GTR è la grandezza del corpo vettura.
Una coupé solitamente è più piccola, rastremata.
Questa è bella grande.
-
Citazione:
_sabba_
No, ho a disposizione la GTR di un amico, che probabilmente mi farà spendere qualche soldino quando andrò in pensione (questione di un annetto con Quota 100).
Ha un sound pazzesco, e va nettamente di più della Porsche 911 Carrera Turbo (non so delle versioni RS3/RS4).
Purtroppo non è mia e non posso spremerla a fondo, ma l’accelerazione toglie il fiato e ogni volta che la guido è godimento puro.
Non so se riesisterò un anno...
Uno dei pochi difettti della GTR è la grandezza del corpo vettura.
Una coupé solitamente è più piccola, rastremata.
Questa è bella grande.
Te la lascia a uso e consumo?
-
No, diciamo che ogni tanto sfrutta uno dei mie garage.
Comunque ho avuto modo di guidare altre supercar, soprattutto Porsche e Ferrari (la mitica TestaRossa e la 430)...
-
Citazione:
_sabba_
Ma scherzi?
La felicità per me è guidare la moto, oppure una supercar (Nissan GTR-R35 Stage 2 700 cavalli), e la neve è la mia peggior nemica.
Se solo sapessi come la chiamo privatamente, ti sconvolgeresti.
Io soffro di incompatibilità totale con la neve!
:sick:
Non ti piace sciare?
-
Allegati: 1
IO mi accontenterei anche della 370Z versione nismo con 344cv che ha un prezzo molto più abbordabile.
Allegato 254298
Oltretutto più sobria...