la storm grey è proprio figa
https://apollo-ireland.akamaized.net...KHg_rev001.jpg
Visualizzazione Stampabile
la storm grey è proprio figa
https://apollo-ireland.akamaized.net...KHg_rev001.jpg
L'unica cosa che so è quello che ho dovuto passare e sopportare in un anno e mezzo. Da un marchio come Ducati e da una moto da più di 20 mila euro non lo accetto. Persino il concessionario ufficiale che me l'ha venduta è rimasto esterrefatto di tutti i problemi che ha avuto la mia 1200S DVT...perché davanti all'evidenza non si può negare...e lui è stato super corretto e professionale.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Io ho il 1200 pikes peak e non ho mai avuto problemi, tranne per il settaggio delle sospensioni.
La dvt 2015 del mio amico con cui esco va benissimo..ovviamente ha effettuato l aggiornamento alla centralina.
Io ho la 2013 motore che preferisco di gran lunga rispetto al dvt..52mila km solo manutenzione ordinaria olio filtro, candele, cinghie ogni 24mila km, filtro benzina, 1kit trasmissione finale, pastiglie freno e tante gomme e fiumi di benzina ah si ho cambiato il sensore carburante!
Analizzando il caso in chiave matematica direi che alexa sta al multistrada come sabba sta al tigersport..
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
Può capitare la moto sfigata ... L'importante è che capiti agli altri
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Il 2020 per Triumph é già iniziato da qualche mese con la chiusura fiscale, il colore é già disponibile per l acquisto...
Ovvio che almeno un tft del 765 o Tiger 800 potevano metterlo così si usava il presunto connectivity system con il Cell,ha più senso qui che su una street RS...
Concordo con te @Genna84 ma è evidente che non intendono investire sulla attuale Tiger Sport.
Lamps
La tiger sport è un prodotto nato vecchio
La rinnovano cambiando colori.... Mah
Punteranno tutto su altri segmenti evidentemente. Tanto le sport tourer e le cross over non vendono.... Valli a capire! Bah
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk