Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Domino
Comunque la scelta della Bongiorno da parte della ragazza la dice lunga su tanti argomenti.....mi sembrava un po’ strano che una militate di una specifica fronda politica avesse potuto difendere il figlio di Grillo .
..sbaglio o ha difeso anche Salvini e forse anche Berluscon? :cipenso::cipenso:
......
NO WORDS !
-
Citazione:
flag
assolutamente si, e poi ho detto che mi divertirebbero gli equilibrismi...e comincio a vederne anche qui :oook:
e chi lo discute ?
oddio, che sia a livello di berlusconi non credo...quindi pensi che grillo in persona pagherebbe il legale a una che ha attaccato apertamente il legale patrocinante gli accusatori di suo figlio...il profilo grillesco mi sembra sempre più chiaro...
se questi sono i soldati, l'esercito mi sembra quello di franceschiello
ah, ok, quindi quando hai detto bianco intendevi rosso scuro...basta saperlo:oook:
Per i fascisti su marte, basta e avanza anche l'esercito di franceschiello... lo stesso esercito che ha silurato B, lo riscrivo, l'uomo che nessuno è riuscito a silurare per 20 anni, nemmeno la magistratura più accanita, è stato fatto fuori da un comico. :D
E comunque specifico che ne guardo il lato intrattenente, ormai la realtà ha superato di gran lunga Crozza... ma che vinca l'uno o l'altro a me non fa nessuna differenza. :oook:
Citazione:
france56
..sbaglio o ha difeso anche Salvini e forse anche Berluscon? :cipenso::cipenso:
......
NO WORDS !
Pure Andreotti se non ricordo male... diciamo, una militante di lunga data... :D
-
Citazione:
flag
in FdI non c'è nemmeno un giorgetti...forse il gigante piemontese, come si chiama???
crosetto:oook:
-
Sul fatto in se, credo che bisognerebbe solo tacere ed attendere lo svolgimento delle indagini e la sentenza.
Se i ragazzi hanno violentato la ragazza è una cosa terribile che accompagnerà quella ragazza per tutta la vita.
Se la ragazza si fosse inventata tutto quei ragazzi starebbero già ora pagando un prezzo assurdo.
Ma, appunto, ci vorrebbe solo il slienzio.
Grillo padre, in primis, doveva rimanere in silenzio. Evitando di dimostrare che va tutto bene finché succede agli altri: ora si scopre ipocritamente garantista, utilizzando il suo potere (in questo caso mediatico) per difendere il figlio e portandola lui, in questo modo, su un orrido piano politico.
-
Citazione:
Alebrasa
Non avevo sbatti di essere preciso come te, meglio la penna rossa. :D
ale ...... che poi filippo apprezza il multicolor....nn lo abituare bene:biggrin3::oook:
-
a me è piaciuta la disamina fatta da Shy
https://www.youtube.com/watch?v=dsaV...=BreakingItaly
ha detto cose interessanti
1 su tutte che questo video ha avuto più effetti negativi che positivo sul figlio
sopra tutto il fatto che molti, me compreso, non sapevano nulla della faccenda prima
e lui l'ha fatto esplodere a livello mediatico
-
Citazione:
Monacograu
Sul fatto in se, credo che bisognerebbe solo tacere ed attendere lo svolgimento delle indagini e la sentenza.
Se i ragazzi hanno violentato la ragazza è una cosa terribile che accompagnerà quella ragazza per tutta la vita.
Se la ragazza si fosse inventata tutto quei ragazzi starebbero già ora pagando un prezzo assurdo.
Ma, appunto, ci vorrebbe solo il slienzio.
Grillo padre, in primis, doveva rimanere in silenzio. Evitando di dimostrare che va tutto bene finché succede agli altri: ora si scopre ipocritamente garantista, utilizzando il suo potere (in questo caso mediatico) per difendere il figlio e portandola lui, in questo modo, su un orrido piano politico.
Penso che Grillo padre abbia visto il video, e quindi abbia più voce in capitolo di tutti quelli che ora fanno i santi ma sotto sotto godono per la vicenda politica, già il titolo del thread dice tutto... "chi di spada ferisce... di spada perisce" come se fosse già dato per scontato il giudizio... non basta predicare bene, bisogna anche razzolare bene... altrimenti si scade nell'ipocrisia.
Penso che se ci fosse davvero stata violenza, uno come Grillo non abbia avuto problemi a dare un calcione al figlio per spedirlo in gattabuia, d'altronde lo ha detto lui stesso e si vede chiaramente che non sta mentendo.
Ribadisco, è vero che bisogna aspettare il giudizio definitivo, ma cosi a naso, dico che si ridurrà tutto in una bolla di sapone, ci sono troppe incongruenze, probabilmente arriveranno in un accordo in cui la vittima chiederà i danni e Grillo senior si ritroverà a scucire un po' di grana... esattamente come faceva B, con le minorenni però, li tutti quelli che oggi gridano allo scandalo avrebbero minimizzato derubricandolo a fatto privato, e non mi dite che non è vero che a me non la contate. :dubbio: :senzaundente:
Citazione:
Norik
a me è piaciuta la disamina fatta da Shy
https://www.youtube.com/watch?v=dsaVFdU3Jvc&ab_channel=BreakingItaly
ha detto cose interessanti
1 su tutte che questo video ha avuto più effetti negativi che positivo sul figlio
sopra tutto il fatto che molti, me compreso, non sapevano nulla della faccenda prima
e lui l'ha fatto esplodere a livello mediatico
A me sembra un militante leghista detto sinceramente. :D
-
Citazione:
massi69
crosetto:oook:
ecco: lui:)
Citazione:
massi69
ale ...... che poi filippo apprezza il multicolor....nn lo abituare bene:biggrin3::oook:
mi fa incazzare quasi quanto il link a uno dei profeti di radio radio:w00t:
-
Citazione:
flag
mi fa incazzare quasi quanto il link a uno dei profeti di radio radio:w00t:
secondo me ti sei iscritto su YouTube :biggrin3:
-
Citazione:
massi69
secondo me ti sei iscritto su YouTube :biggrin3:
no, ho il gusto dell'orrido: sono iscritto a rousseau e leggo il sacro blog, ascolto radio radio e ogni tanto vado sul suo sito e, ultimo ma non ultimo, passo un po' di tempo qui:)