Per i fascisti su marte, basta e avanza anche l'esercito di franceschiello... lo stesso esercito che ha silurato B, lo riscrivo, l'uomo che nessuno è riuscito a silurare per 20 anni, nemmeno la magistratura più accanita, è stato fatto fuori da un comico.
E comunque specifico che ne guardo il lato intrattenente, ormai la realtà ha superato di gran lunga Crozza... ma che vinca l'uno o l'altro a me non fa nessuna differenza.
Pure Andreotti se non ricordo male... diciamo, una militante di lunga data...![]()
Ultima modifica di Alebrasa; 22/04/2021 alle 16:45
Sul fatto in se, credo che bisognerebbe solo tacere ed attendere lo svolgimento delle indagini e la sentenza.
Se i ragazzi hanno violentato la ragazza è una cosa terribile che accompagnerà quella ragazza per tutta la vita.
Se la ragazza si fosse inventata tutto quei ragazzi starebbero già ora pagando un prezzo assurdo.
Ma, appunto, ci vorrebbe solo il slienzio.
Grillo padre, in primis, doveva rimanere in silenzio. Evitando di dimostrare che va tutto bene finché succede agli altri: ora si scopre ipocritamente garantista, utilizzando il suo potere (in questo caso mediatico) per difendere il figlio e portandola lui, in questo modo, su un orrido piano politico.
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
a me è piaciuta la disamina fatta da Shy
ha detto cose interessanti
1 su tutte che questo video ha avuto più effetti negativi che positivo sul figlio
sopra tutto il fatto che molti, me compreso, non sapevano nulla della faccenda prima
e lui l'ha fatto esplodere a livello mediatico
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
Penso che Grillo padre abbia visto il video, e quindi abbia più voce in capitolo di tutti quelli che ora fanno i santi ma sotto sotto godono per la vicenda politica, già il titolo del thread dice tutto... "chi di spada ferisce... di spada perisce" come se fosse già dato per scontato il giudizio... non basta predicare bene, bisogna anche razzolare bene... altrimenti si scade nell'ipocrisia.
Penso che se ci fosse davvero stata violenza, uno come Grillo non abbia avuto problemi a dare un calcione al figlio per spedirlo in gattabuia, d'altronde lo ha detto lui stesso e si vede chiaramente che non sta mentendo.
Ribadisco, è vero che bisogna aspettare il giudizio definitivo, ma cosi a naso, dico che si ridurrà tutto in una bolla di sapone, ci sono troppe incongruenze, probabilmente arriveranno in un accordo in cui la vittima chiederà i danni e Grillo senior si ritroverà a scucire un po' di grana... esattamente come faceva B, con le minorenni però, li tutti quelli che oggi gridano allo scandalo avrebbero minimizzato derubricandolo a fatto privato, e non mi dite che non è vero che a me non la contate.![]()
A me sembra un militante leghista detto sinceramente.![]()
Ultima modifica di Alebrasa; 22/04/2021 alle 17:19 Motivo: Unione Post Automatica