Questa mi pare di averla già letta da qualche parte!!!:wacko::wacko::wacko:
Visualizzazione Stampabile
ognuno ha gli amici che merita sicuramente
saraceno la tua aggressività è patetica e arrogante
Posso interporre un concetto gia' ribadito e per il quale e' stato creato il post, cosi' magari torniamo sull'idea iniziale?
Domenica finalmente ho conosciuto il chiaccheratissimo e losco individuo di cui sopra....immaginavo un terribile animale mitologico con la faccia da serpe e il corpo da bannato....come? E' bannata anche la testa?
No...direi solo tecnicamente. Questo e molti altri post indicano che la testa di Pampy rimane qui tra noi, le sue idee le sue battute, la sua immediatezza. E' davvero una grave perdita per il forum.
Grande Pampy! Felice di averti conosciuto!
Peccato che hai una Ducati...pure bella tra l'altro:wacko:
:offtopic:Caspita Saraceno, solo oggi hai cominciato 7 nuove discussioni e non è ancora mezzanotte! :w00t:
Bentornato a pieno regime! :wink_:
io Pampie non l'ho mai conosciuto di persona però mi ricordo benissimo il giorno in cui si è iscritto e la sua 'evoluzione' e 'crescita' nel forum....ricordo anche che è STATO L'UNICO a supportarmi e a spingermi per cio che era successo al motore della mia 675..e questo non lo dimenticherò..il suo coraggio pareva follia agli occhi di tutti....Grande Pampie!!!
Pierc
qualcuno ne parla bene conoscendolo o dopo averci avuto a che fare finalmente
una voce diversa da chi aggredisce per difenderlo