ma perché annoiati? mio fratello non si annoia assolutamente, prova a parlarci e vedrai [emoji23]
comunque é veramente inutile discutere perché chi ne ha una e la usa tutti i giorni ne é contento ed a chi non piace non la prenderebbe mai, fine del cinema! [emoji23]
poi io nemmeno la ho [emoji16]
ancora con sta Peg Perego Sabba, quella ha 450 cv ed alla tua merdomacchina strappa gli adesivi! quando vuoi facciamo una prova [emoji23]
le tesla fanno 400/450 (diciamo 400 cosi sei contento) km con 85kw che moltiplicato per il costo della corrente ti da il risultato, circa 18 euro, con i pannelli solari ZERO ASSOLUTO
il gasolio è a 1,67 e la benza a 1,85 adesso, se passi a benzina ti costa di più e consumi molto di piu [emoji23][emoji23][emoji23]
ps: in Austria quanto costava il gasolio? trovato, 1.47 euro [emoji23]
ps2: c'è gente che non ha fretta di far gasolio in 7 minuti (perché quello ci vuole, tra l'altro con le elettriche paga in automatico l'auto e non drvi nemmeno fare la coda in cassa al caldo in estate o al freddo in inverno, non devi nemmeno scendere se piove), con i supercharger carichi in 15 minuti, stai in auto al fresco guardandoti youtube, netflix o quello che preferisci ed il 90% dei possessori caricano a destinazione, ristorante o in hotel all'arrivo senza pensieri
pensa, non si fermano nemmeno negli sporchi autogrill tra i camionisti e solitamente hanno un bar/ristorante a disposizione attaccato ai tesla charger, a volte anche country club riservati (pieni di figa) [emoji16]
te continua ad andare all' autogrill che trovi Rosy Bindi perdio!
plebaglia! [emoji23]
"Ci abbiamo messo circa tre minuti tra fermarci, rifornire, pagare e abbiamo anche avuto il tempo di pulire i fari con la spazzola apposita, in dotazione alla stazione." appunto [emoji23]
cazzo è, la corsa di Fantozzi? [emoji23][emoji23][emoji23] metti una tanica nel baule e scendi al volo!
e comunque 38 euro di gasolio a 1,47 sono 26 litri, in Italia avresti speso 43 euro
una tesla spende al supercharger da 0.46 a 0.50 euro x 85 kw = 42 euro (ma solitamente meno perché caricano al 80% e ripartono in 15 minuti)
però paragoni una macchinetta da 100 cv ad una da 430 [emoji23][emoji23][emoji23]
tra l'altro dichiarano 20 km/litro,in autostrada i 14,5
https://www.alvolante.it/prova/mazda...20si%20diverte.
non è che hai fatto solo discese dal benzinaio? [emoji23][emoji23][emoji23]