non ho detto che la scarto...ho detto che gli darei una botta da dietro :biggrin3:
nn e' il mio gusto preferito il black...ma cmq una figa e' una figa...:wink_:
Visualizzazione Stampabile
Entro in punta di piedi qui...forse non dovrei esserci...ma dico la mia..
L’altro.. in questo caso una/o di colore non è quell’Essere che vediamo con i nostri occhi stanchi, o che ascoltiamo con orecchie annoiate. Non è quel “poco” che pesiamo col nostro metro troppo piccolo per accogliere la vastità del suo cuore. L’altro chiunque esso sia ,è davvero un gigante che aspetta solo di essere scoperto e visto per donarci la sua visione del mondo e per ascoltare e ricevere la nostra.:rolleyes:
Sono talmente d'accordo con te........ che d'ora in poi il mio nickname sarà...........................................IL SARACENO
IL NUOVO SARACENO.
Avevo detto che potevano bannarmi se volevano....tu volevi cacciarmi, ma a quanto pare decidi con quale figa andare, ma non chi escludere dal forum:tongue:
Detto questo, mi stai simpatico, perchè dalle uscite potresti essere mio nipote:biggrin3:
Oltretutto la tua moto somiglia alla mia:dry:
Ma andiamo......non provare a prendertela coi più vecchi, per giunta con Black Bomber, toscano come te...:rolleyes: avresti solo da ingrandire l'eventuale brutta figura.:wink_:
di brutte figure non ne ho proprio fatte, ho messo in chiaro i miei gusti non mi sembra niente di ecclatante.
black bomber non lo conosco e tutta questa comicità in uno che scrive in versetti con la tecnica di Randazzo (famosa tecnica secondo cui si scrive a cazzo)....
quanto a te, non mi fai ne caldo ne freddo
ragazzi...
ho letto fin qui'... e vi inviterei a esprimere la vostra opinione in modo piu' rispettoso riguardo il gentilsesso.
nessuna censura , solo un richiamo a non lasciarvi prendere la mano.
ok:wink_:ragazzi...buonasera.
p.s. la panterona mi fa' morire.
.