ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Entro in punta di piedi qui...forse non dovrei esserci...ma dico la mia..
L’altro.. in questo caso una/o di colore non è quell’Essere che vediamo con i nostri occhi stanchi, o che ascoltiamo con orecchie annoiate. Non è quel “poco” che pesiamo col nostro metro troppo piccolo per accogliere la vastità del suo cuore. L’altro chiunque esso sia ,è davvero un gigante che aspetta solo di essere scoperto e visto per donarci la sua visione del mondo e per ascoltare e ricevere la nostra.![]()
SezioneOrientaleSicula
Sono talmente d'accordo con te........ che d'ora in poi il mio nickname sarà...........................................IL SARACENO
IL NUOVO SARACENO.
Avevo detto che potevano bannarmi se volevano....tu volevi cacciarmi, ma a quanto pare decidi con quale figa andare, ma non chi escludere dal forum
Detto questo, mi stai simpatico, perchè dalle uscite potresti essere mio nipote
Oltretutto la tua moto somiglia alla mia
Ma andiamo......non provare a prendertela coi più vecchi, per giunta con Black Bomber, toscano come te...avresti solo da ingrandire l'eventuale brutta figura.
![]()
di brutte figure non ne ho proprio fatte, ho messo in chiaro i miei gusti non mi sembra niente di ecclatante.
black bomber non lo conosco e tutta questa comicità in uno che scrive in versetti con la tecnica di Randazzo (famosa tecnica secondo cui si scrive a cazzo)....
quanto a te, non mi fai ne caldo ne freddo
"Vi sono nelle esperienze dei grandi poeti tali tratti di naturalezza, che non si può dopo averli conosciuti, non finire con una mutezza completa; imparentati con tutto ciò che esiste, convincendosi, frequentando il futuro nella vita di ogni giorno, non si può non incorrere alla fine come in una eresia, in una incredibile semplicità."
ragazzi...
ho letto fin qui'... e vi inviterei a esprimere la vostra opinione in modo piu' rispettoso riguardo il gentilsesso.
nessuna censura , solo un richiamo a non lasciarvi prendere la mano.
okragazzi...buonasera.
p.s. la panterona mi fa' morire.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
.
Ultima modifica di black bomber; 16/08/2007 alle 23:02