Fra' masotti sentenzia:
e poi lo dico sempre a Tutti: IO sono in grado di fare il mio mestiere,
Voi no!!!
mi prostro!!!!
Visualizzazione Stampabile
Fra' masotti sentenzia:
e poi lo dico sempre a Tutti: IO sono in grado di fare il mio mestiere,
Voi no!!!
mi prostro!!!!
Sono fiero di dire di aver partecipato per 6 mesi alla Missione Alba nel 97
ricordati amico mio che abbiamo perso la guerra.noi stavamo con gli altri "la razza pura"!che oggi sti americani abbiano un po rotto con le loro guerre sono daccordo.ma allora sono stati fatti dei"trattati"e nn credo che abbiano scadenza.si poteva finire peggio dai!pensa,una porta nel mediterraneo per la grande URSS
Che meraviglia! Che pensieri sagaci! Meno male che c'è sempre qualche cervellone di sinistra che c'insegna com'è che dovrebbe andare il mondo. Come faremmo senza di voi?!
Il meglio però lo hai raggiunto quando hai definito "mercenari" i nostri caduti, alludendo con ogni probabilità ai MARTIRI di NASSIRYA, vero? D'altronde non perdete mai occasione di ribadire il concetto col noto slogan: "10, 100, 1000 Nassirya", che fieramente lanciate dai vostri cortei.
Le "persone" come te andrebbero considerate semplice inquinamento. O come
diceva un mio amico carrista che si è fatto la Somalia a proposito dei miliziani locali, chiazze d'olio sotto i cingoli del suo tank.
L'unica cosa che davvero mi indigna è che è proprio grazie alle FFAA, che in armi vegliano anche sulla tua libertà, che puoi permetterti di esprimere impunemente e liberamente il tuo "pensiero".
Chissà che la pacchia non stia per finire...
Questo è stato un post veramente interessante e per certi versi
illuminante....comunque tanto di cappello e massimo rispetto a chi,
militare o no, mette a repentaglio la propria vita per aiutare il prossimo..
lo hai fatto x scelta no? allora xchè vantarsi ,ognuno fa quello che puo' o vuole ,anche i miei fratelli costruiscono case (sono nell'edilizia) e io faccio quello che tu non faresti mai : lavoro in catena di montaggio e x molto meno di 5000 euro e sta sicuro che me li merito tutti fino all'ultimo centesimo,x il fatto che sei in grado di fare il tuo mestiere ci mancherebbe altro noi sappiamo fare il nostro ,poi la valutazione la faranno altri ,non è bello comunque tirarsi merda addosso fra categorie diverse