Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
willis80
milko sei troppo duro su una pinnettina ogni tanto sei quasi irritante scusami l'osservazione non voglio mancarti di rispetto ma te lo dovevo dire
tranquillo willis, questo è un forum e devi dire ciò che pensi...
la vediamo diversa, tutto qui.
ognuno di noi ha le sue buone ragioni.
ciao!
-
Citazione:
japkiller
TUTTO VERO!!
L'impennata è un simbolo fallico, chi tira su la moto vuol dire che non tira su altre cose....
L'impennata rovina il cannotto di sterzo
L'impennata è qualcosa che dimostra che sei un fermone
L'impennata è da criminali
L'impennata è pericolosa per te e per gli altri
L'impennata non è da veri motociclisti
L'impennata è da incoscienti......
E GESU' CRISTO E' MORTO DE FREDDO.....
ARZATE STA' ROTA DAVANTI E GODETE MAIALI.......
E MI AUTOQUOTO ....
Personalmente quando la pinna me viene bene.... tipo dalla prima alla 5^ almeno io sono contento.... non mi guardo intorno per vedere se qualcuno mi ha visto..... non o faccio per esibizionismo.... ma non nego che se al semaforo mi affianca la solita passerona sulla smart io je sparo un monoruota da paura..... è più forte di me che ci devo fare???
grandissimo japkiller!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
la penso come te...e ti dirò...pure io quando mi trovo la passerona di fianco al semaforo (ma data la mia età,mi vanno bene anche le fighette in vespa...:rolleyes:) mi sparo un bel monoruota...col l'anteriore che je passa proprio di fianco al finestrino!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
la penna,insieme alla piega,è uno dei momenti di libidine pura dell'andare in moto!!!
e poi parliamoci chiaro...alla fine cos'è un rettilineo???
è solo un lasso di tempo e spazio (aggiungerei inutile) che passa fra una curva e l'altra...perchè farselo a cannone quando questo tempo lo si può riempire con una bella,goduriosa ed eccitante impennata???:w00t::w00t:
-
Citazione:
Peppe
Scusate cari amici ma, io la moto ce l'ho da due mesi ed è un pezzo che impenno perche non lo trovo poi cosi difficile e rischioso dato che massimo raggiungo i 50/60km orari poi la butto giu, non di certo faccio la cazzata di andare a 100 su una ruota come un pazzo incoscente! In pratica porto la moto non faccio si che la moto porti me e da fermo quando parto ad un semaforo con una strada nella pendenza giusta tiro un po su la moto non cerco di arrivare alla luna!!!!
Parlando di veri e propri rischi invece vorrei sottolineare il fatto che chi dice che impennare è piu pericoloso (quando ogni volta che lo faccio guardo dietro e avanti,se la strada è pulita lo faccio senno no) sbaglia, perche il vero pericolo è fare curve cieche a 120/140 kmh con pieghe assurde che ripeto, col gommone da 190 della 955 è veramente dura da fare, per quanto sono giovane e abbastanza bravo non lo ho ancora riempito del tutto perche penso;
se cado a 60 kmh in impennata con la strada libera e magari pure qualche protezione non ti fai un cazzo di nulla a meno che non sei proprio un somaro sfigato, mentre se cari signori cadi in mancanza di grip su una curva magari in centro a 130kmh MUORI e fai MORIRE la gente perche la moto ti schizza dal culo e se ti dice bene ti cade sopra una gamba e non è piacevole penso...
Morale da 25 enne?? Se la strada è libera bisogna avere 4 occhi se c'e' traffico prendi la macchina!! Ahahahahah! Ciao e buon MONORUOTA a tutti!!:ph34r:
io a 60 all'ora in motorino, ho preso un cinghiale, e con il giubbotto mezza tuta mi son rotto la clavicola! :cry:
-
per impennare da regazzino c'ho rimesso un ginocchio e ho sfondato una macchina parcheggiata.
evidentemente le speed a 60 all'ora sul dritto restano nel punto esatto in cui cadono...hi hi hi...
il mondo è bello perchè è vario.
-
io in motorino non son mai riuscito ad impennare...pesava troppo il mio scooter...ho imparato all'inizio col 125 a 16anni,e li bastava la sfrizionata,mentre con la daytona,vien più facile...si alza di gas:rolleyes:
e con sto 3cilindri l'abilità è solo nel dosare il gas per decidere a che altezza e per quanto tenerla su.
e l'appetito vien 'pennando:biggrin3:
-
quoto jap cmq...la generazione dei pinnaroli sull'olimpica senza casco, col poro fijo de sandra milo che se dicesse mettesse pure il bloccasterzo su una ruota fà parte delle leggende della mia adolescenza...e io stavo là col sì, e me li vedevo sfreccià davanti cò sti nsr, gamma , cagiva, prima tutti loro, e poi appresso a sbavà noi pischelletti co le vespette e i motorini!!:biggrin3:
quando uno cresce così...:biggrin3:
-
Citazione:
paskiss
HEIII..MA SE AL PETTIRAT RIDING SCHOOL MI METTO IN MONORUOTA PER QUALCHE KM....S'INCAZZANO???? ;)
nessuno si incaxxa...ma non ti incaxxare se ti ridiamo dietro se non la tieni su almeno fino alla quarta(le cose se le vuoi fare le devi fare bene) oppure se ti cappotti!!!
-
Non sono un granché con le pinne, e dieci anni fa per farne una (con il cbr 900...) ho fatto pure un bel botto (rotto il polso e altre cosine...).
Ho imparato la lezione? Si, ma purtroppo solo in parte: aho, certe volte (rare però, e dove si può...) è veramente piu forte di me....:ph34r:
è che ti da troppo gusto, pure a guardarle: probabilmente non crescerò mai, ma oggi, come quando avevo 15 anni e i miei amici impennavano con NSR, Freccia, Af1 sintesi..., appena vedo delle moto al semaforo aspetto sempre per godermi l'eventuale pinnetta....
E' da dementi ma è cosi...
e poi ditemi una cosa: ma la pinna di Hopper domenica sul traguardo com'era.....??!!
-
Citazione:
bagarre
quoto jap cmq...la generazione dei pinnaroli sull'olimpica senza casco, col poro fijo de sandra milo che se dicesse mettesse pure il bloccasterzo su una ruota fà parte delle leggende della mia adolescenza...e io stavo là col sì, e me li vedevo sfreccià davanti cò sti nsr, gamma , cagiva, prima tutti loro, e poi appresso a sbavà noi pischelletti co le vespette e i motorini!!:biggrin3:
quando uno cresce così...:biggrin3:
Infatti, quanno cresci bacato nun puoi morì sano..... :biggrin3::biggrin3:
Comunque Ciro (il figlio di sandrocchia) era mitizzato in quanto figlio di tale madre ma anche un ber cojone... però cor gammino je dava de pinna... almeno li era uno che diceva la sua.....
-
Citazione:
willis80
impennare ti da senso di liberta'?ehehehe comunque si puo' fare in tutti e 2 i modi che hai detto tu o impenni di prima e mano mano gli spari seconda e la terza io riesco ad infilarci la seconda ma non mi sento sicurissimo oppure impenni di seconda cercando il punto di maggior coppia del motore e gli dai una mano a salire e ti godi l'impennata in seconda ciauz
Io in effetti mi diverto ad impennare più di seconda sfrizionando a 6000 giri... l'anteriore mi resta su finchè non sono io a volerlo far scendere.. e poi resti con una ruota fino a 130-140 km/h.:biggrin3: