Scusate cari amici ma, io la moto ce l'ho da due mesi ed è un pezzo che impenno perche non lo trovo poi cosi difficile e rischioso dato che massimo raggiungo i 50/60km orari poi la butto giu, non di certo faccio la cazzata di andare a 100 su una ruota come un pazzo incoscente! In pratica porto la moto non faccio si che la moto porti me e da fermo quando parto ad un semaforo con una strada nella pendenza giusta tiro un po su la moto non cerco di arrivare alla luna!!!!
Parlando di veri e propri rischi invece vorrei sottolineare il fatto che chi dice che impennare è piu pericoloso (quando ogni volta che lo faccio guardo dietro e avanti,se la strada è pulita lo faccio senno no) sbaglia, perche il vero pericolo è fare curve cieche a 120/140 kmh con pieghe assurde che ripeto, col gommone da 190 della 955 è veramente dura da fare, per quanto sono giovane e abbastanza bravo non lo ho ancora riempito del tutto perche penso;
se cado a 60 kmh in impennata con la strada libera e magari pure qualche protezione non ti fai un cazzo di nulla a meno che non sei proprio un somaro sfigato, mentre se cari signori cadi in mancanza di grip su una curva magari in centro a 130kmh MUORI e fai MORIRE la gente perche la moto ti schizza dal culo e se ti dice bene ti cade sopra una gamba e non è piacevole penso...
Morale da 25 enne?? Se la strada è libera bisogna avere 4 occhi se c'e' traffico prendi la macchina!! Ahahahahah! Ciao e buon MONORUOTA a tutti!!![]()