io l ho presa a luglio e di queste"novita'"me ne sbatto.nn sara' mica una forcella nera a fare la differenza,pinze brembo?ma vanno bene anche le nissin(nn vado in pista e cmq nn mi attacco mai ai freni.eppoi tra un po la vendo....voglia di scrambler
Visualizzazione Stampabile
io ho preso la speed nuova a luglio...nonostante ciò non sono tra quelli delusi dal fatto che esca sta nuova versione....anzi!!!!!!!!
la forcella nera proprio nn mi piace...sembra la corsaro veloce!
il cerchio diverso si è carino...ma preferisco il mio!
il posteriore della street?!?!?!?! madonna che offesa per la Speed!!!!!!!!!!!!!!:mad:
ecco l'unica cosa che invidio sono le pinze brembo.....:dry:
Dai diciamo che più che un nuovo modello è un leggero restyling. Veramente belle le pinze ( se sono brembo) e devo dire che i fianchetti anodizzati neri li volevo fare anche sulla mia. Per il resto hanno razionalizzato la produzione se davvero la coda ha le stesse dimensioni e componenti della Street...
Cmq... verde e 07 rimane la più bella!! :tongue:
sinceramente nn so come sara' vista da dietro....pero' mi fa troppo street triple vista dal fianco.....che per carita' nn é brutta ma secondo me nn devono essere fatte con pezzi intercambiabili..Questo é quello che penso immaginandomi un posteriore gia visto sulla piccolina..Per quanto riguarda i cerchi..........SONO MAGNIFICI....le forche nere son molto soggettive,ma a me piacciono..e i freni son proprio belli...L'unica mia paura é che con questo modello caleranno e nn poco i valori della 1050 attuale..Poi sicuramente a breve si sapranno con precisione altri dati e si vedranno altre foto piu nel dettaglio e sicuramente verranno dichiarati i dati tecnici,ameno che nn siano restati invariati..
Ma quando esce la nuova Daytonona.....1050 pero'????
Attendo fiducioso tracollo verticale di valori Speed MY05-07, poi faccio la spesa...
Seee, venderesti LA Speed per prendere la versione nuova? Mah... Forse sono io strano, ma nuovo non vuol dire automaticamente migliore. Anzi, se io dovessi comprare una 1050 prenderei proprio una di quelle coi Nissin, svalutata dall'uscita della MY08 e poi se i freni non mi bastano ce li metto come paiono a me...
Assomiglio un pò più alla street per cui...è magnifica così!!!!!
Ma che avete contro la street? Io sono felice che l'abbiano fatta altrimenti non avrei mai acquistato una triumph, non perchè non mi piaccia anzi, ma la street era esattamente quello che cercavo ed era ora che la facessero.
Discacciati 4 pistoncini, giusto?