Straquoto!!
anchio ho la 07 e non patisco per nulla.
le forche sono uguali solo sono nere.
la pinza vediamo se è brembo o made in china, la pompa radiale con 200 euro la metto pure io, i cerchi sono belli ma perchè quelli vecchi vi facevano schifo??
Il colore da pensionato, per cui meglio vedere gli altri.
Per il momento sono sollevato, è solo un piccolo restyling, magari il modello tiene ancora un paio di anni, per poi uscire magari con un nuovo motore....
per cui: mi tengo la mia!!!! ( capito xantiax?)
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Concordo in pieno con Wallace..
Spero proprio che il giapponesizzarsi del marchio non sia una realtà.
Ad ogni modo, preferisco il modello precedente, almeno esteticamente; poi sui contenuti tecnici, aspettiamo notizie.
PS: Il colore della foto mi fa veramente cag.....!!
LAmps
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
invidio invece il portatarga e le freccie...
ma gia' cambiate tranquilli ;-)
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
ghahghaggh nn ho parole... ad ogni modo... io fossintè la cambierei... dai... ma non ti vergogni nemmeno un po a girare con una moto che ha GIA' BEN un anno?
essù...
BARBONE!
(ad ogni modo credo il post sia stato aperto x dare una finestra sulle novità... x discutere sui cambiamenti... e non tanto x screditare vecchi o nuovi modelli... ma tantè che ogniuno capisce quello che il cervello gli suggerisce...)
Con affetto.
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
la mia gennaio 07 che palle gia il restayling va bhe per il colore che vi fa cagare sara contento tripler 3 che lo ha fatto anche sulla sua hehehehe
Non se ne parla!!!
Ribadisco che esteticamente trovo la speed attuale, inarrivabile!
Quindi... eppoi i gusti son gusti...
Meglio NON cambiare, Nè??
Lamps!
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM