Falla finita???
Moto che girano sopra i 9000 giri??
E 'ndo caxxo le usi???
No no.. un bel millone.. max 6000 giri e te ne vai ovunque in montagna senza rischiare la vita... ;)
Ricordati di me allora dovessi trovarne... :D :D :D :D :D :D :D :D
Visualizzazione Stampabile
Falla finita???
E 'ndo caxxo le usi???
No no.. un bel millone.. max 6000 giri e te ne vai ovunque in montagna senza rischiare la vita... ;)
Ricordati di me allora dovessi trovarne... :D :D :D :D :D :D :D :D
Aspettavo la risposta....:rolleyes:
Bhè dai... Il tuo post é: " vi prego.... Fermatemi..."
Io ci ho provato!!!:tongue:
Scherzi a parte, mi sembra di capire che ti sei "invaghito" (innamorato é troppo!) di st'aprilia!!!:wink_:
Allora comprala!! Tanto S.Paolo ci sarà anche il prossimo anno, quando magari esce lo speed "nuovo per davvero", non un restyling come quello 2008....:risate2:
D'altronde, in questi casi... "meglio cambiare, Nè?????"
LAmps e facci sapere!!!
:dry:
sicuramente meglio la mia:biggrin3:
http://img413.imageshack.us/img413/2...2155ns2be6.jpg
e come ti hanno detto sono meglio gli akra, ma se te li regalono gli altri allora..
non so che quanti km fai con la moto .. se ne fai tanti alla lunga diventa pesante come moto..come seduta e meglio la speed e le pedane sono più alte.. se invece fai solo giretti come tanti allora ti dara' solo molte soddisfazioni!!:biggrin3:
ha una coppia infinita e allungo che fa fa invidia hai 1000 4 cilidri tenuta di strada ottima e le vibrazioni si sentono davvero poco nn come ducato o ktm..cmq devi provarla..nn posso dirti le mi sensazzione sicuramente è una regina :tongue:prova bene prima di decidere
ps. in molti del tno l hanno provata e gli è piacita compresa quella checcuccia di matt che tra l'altro vende anche lui la speed:laugh2::laugh2::tongue:
devo dissentire,la speed ha sempre vinto,magari non con la factory che ha ohlins dappertutto,brembo monoblocco e carbonio...
però con 2000euro,pinze nuove e molle ohlins,siamo li bello.
be io la mia opinione te l'ho data,poi fai come credi...:oook:
e come al solito dico...va dove ti porta il corazon:rolleyes:
insomma...l'amico blutuonato ti sta dicendo che per andare al bar va benissimo:biggrin3::tongue::biggrin3::biggrin3:
allungo da 1000 4cilindri???mah:dry:dubito...poi nn so.
per ducato intendi il passo lungo furgonato oppure quello passo medio con il kit cella frigorifera???:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
[QUOTE=Dum55;725061]Falla finita???
E 'ndo caxxo le usi???
su questo hai perfettamente ragione.........se non vai sopra i 9000 non e' che ti diverti gran che.,.....:laugh2::laugh2::laugh2:......ma quando ci vai.....:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
blu....io non l'ho mai provata la tua moto....:coool::cry::ph34r:
a dum....le moto vanno prese a pelle....
se ti piace prendila...
se poi non ti piace o ti penti....ne prenderai un'altra...
non è mica l'ultima moto sul pianeta la speed o qualsiasi altra.