...dumm....
E' BRUTTA COME POCHE ALTRE....
ti basta come motivazione?....
tutti quelli che ti guarderanno diranno....."minchia guarda questo che moto di merda...s'è preso sta moto mentra poteva allo stesso prezzo prendersi una KTM",.....![]()
...dumm....
E' BRUTTA COME POCHE ALTRE....
ti basta come motivazione?....
tutti quelli che ti guarderanno diranno....."minchia guarda questo che moto di merda...s'è preso sta moto mentra poteva allo stesso prezzo prendersi una KTM",.....![]()
il bravo motociclista è quello che invecchia
sicuramente meglio la mia
e come ti hanno detto sono meglio gli akra, ma se te li regalono gli altri allora..
non so che quanti km fai con la moto .. se ne fai tanti alla lunga diventa pesante come moto..come seduta e meglio la speed e le pedane sono più alte.. se invece fai solo giretti come tanti allora ti dara' solo molte soddisfazioni!!
ha una coppia infinita e allungo che fa fa invidia hai 1000 4 cilidri tenuta di strada ottima e le vibrazioni si sentono davvero poco nn come ducato o ktm..cmq devi provarla..nn posso dirti le mi sensazzione sicuramente è una reginaprova bene prima di decidere
ps. in molti del tno l hanno provata e gli è piacita compresa quella checcuccia di matt che tra l'altro vende anche lui la speed![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
non posso che confermare.
totalmente diversa dalla speed.
tempo fa' provai proprio quella di Gianluca e posso confermare un assetto pressoche' perfetto e un motore un po' ruvido ma infinito per coppia e potenza.
decisamente pronto!
esteticamente , vanta un culetto da 10 e lode ma l'avantreno tecnicamente da riferimento puo' non piacere per via del cupolozzo faro-mazinga.
va' a gusti.
io non la comprerei ma devo ammettere che e' piu' perfomante della speed.
saluti e..auguri.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo