Visualizzazione Stampabile
-
secondo me la moto è perfetta:
-la modifica di casa alle pedane riguarda solo la gomma!
-per il calore eccessivo proveniente dal motore: con i pannelli interni alle carene-originali- (io ho il modello 2008) l'effetto è decisamente inferiore al calore che usciva dalla mia ex RS 2002;
-il cupolino originale 2008 protegge bene; certo il Powerbronze è più bello
-l'idea di comandare il Computer di Bordo dal manubrio è suggestiva ma... credo nulla più
-ecco invece un contamarce sarebbe utile:
http://www.louis.de/_201435f3a5a9133...nr_gr=10034672
-ed anche un termometro sul dado canotto di sterzo:
Clocks4Bikes motorcycle handlebar clocks, thermometers, stem nut clocks, road king lock clocks
Una domanda per gli espertissimi però ce l'avrei: su bikebandit ho visto questo:
2008 Triumph Motorcycle Parts for SPRINT ST, OEM and Aftermarket at BikeBandit.com
pagina della sezione "THROTTLES - INJECTORS & FUEL RAIL"
il N°24 si chiama BRAKET, RESTRICTOR, 106 PS fr!
c'è chi sà? c'è chi cell'ha? chi o' pò levà?
PS: io ho un Caberg justissimo GT taglia M matt black (colore delicatissimo, sgrunt) e nella borsa non ci sta manco trasformato jet (senza mentoniera); e nell'altra borsa il Caberg Rhino small nemmeno
-
quoto!!!
anche secondo me è perfetta così..... anche la storia del pignone l'ho ancora tenuta nel limbo perchè... bohh non lo so perchè ma prima che cominciassero le grandi pioggie (qui mi sta ancora diluviando) stavo cominciando a prendere il piede a buttar dentro la prima nei tornanti un po strettini ( e devo dire che sentire il posteriore che sculetta un po... a me me piacceee...) quindi non è detto che lo metta il pignone a 18 denti... da dire... piacerebbe anche a me... ma sono solo miniparanoie giusto per personalizzarla più che altro.... avere il contamarce di serie, parecchie informazioni che da il trippocomputer non mi interessano più di tanto e quindi le cambierei (ma son cazzate) ma, quello a cui sto pensando un poco più seriamente è...: avendo letto nei post passati che il modello 2005 montava delle pedane pilota più arretrate rispetto alle versioni successive.... dite che sarà possibile recuperare dette pedane e montarle sul modello 2008/2009?!? .... lampissimi gente!!!
-
scusate ma il parafango post della speed monta sull'st????
-
-
No, mi ero informato. Per montarlo va forato il forcellone.... fattibile per chi e' disposto a farlo..
-
infatti ho controllato, il mono sara' anche uguale , ma sull'st mancano prpr i tre buchi di aggancio che si vedono alla base parafango speed...........bisgona trovarne uno che sia attaccato al paracatena perche forare il mono nn ci penso neanche.............
-
Io ho messo il powerbronze. nn mi piace molto esteticamente, ma funziona ed e'... unico.
-
Il post è un pò vecchiotto ma vi chiedo un parere:
sono interessato a questa moto:
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post5254253
è possibile che sia un modello 2008 anche se immatricolato nel 2007?
a breve dovrei andarla a vedere/comprare.... cosa dovrei vedere per verificare che sia veramente un modello più recente??
-
Secondo me sì: di solito i modelli MY dell'anno successivo vengono presentati (e venduti) ben prima.
Il 2008 ha il serbatoio in metallo, te ne accorgi subito.
Quel blu lì a me non piace ma per il resto, e a quel prezzo, non pensarci 2 volte: è una moto fantastica e con già il portatarga giusto!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Raphael
quoto il buon Brand!!!
io firmai per la mia a settembre 2008 e la ritirai ad ottobre 2008.... la sicurezza di aver ricevuto il modello già del 2009 mi venne dal fatto che il colore nero metallizzato non lo fecero per il modello 2008 ne per il 2007 (mi pare a memoria) e in più andando a leggere il numero di telaio trovai questa serie alfanumerica....; X X X X X 6 9 0 5 J 9 X X X X X X ritengo quindi che quel J9 sia appunto l'anno di fabbricazione del modello....
prova a vedere in giro per la rete le varie colorazioni, legate anno x anno, e poi logicamente quando andrai a vederla/provarla/acquistarla.... chiedi di vedere il libretto e butta un occhio sul n° di telaio
inutile ripeterlo....meravigliosa moto la Sprint st 1050!!!!
p.s.: dimenticavo.... è vero nel 2007 aveva il serbatoio in plastica mentre nel 2008 passarono al serbatoio in metallo......