ok..don'tkill mi piace quando qualcuno riesce a sostenere bene la sua tesi...
le tue risposte sono esaurienti e condivisibili...ti sei espresso in maniera decisa e precisa..ti faccio i miei, sinceri, complimenti...
ora ti faccio un paio di domande, e ti prego di credermi senza malizia, ma solo per continuare un discorso che mi appassiona parecchio...
ti anticipo che ho visitato il tuo blog, ma non avendo molto tempo e non masticando l'inglese a sufficienza, non l'ho spulciato benino, quindi ti chiedp scusa se l'informazione che ti chiedo magari è presente lì.
ma i fenicotteri morti sono 16 su undicimila?
poi mi fa piacere che anche tu affermi che il piombo nelle zone palustri non avvelena l'acqua ( e io ripeto sempre che questa sia sufficientemente pura, cosa che dubito nel delta del po, visto quello che viene immesso a monte)
in ultimo qualche notizia personale...perchè mi piace sapere con chi ho a che fare...perchè non completi il tuo profilo...così sappiamo di dove sei?
e poi vorrei sapere se sei vegetaliano...perchè?
perchè mi immagino che chi ha tanto a cuore la sorte dei fenicotteri abbia a cuore qulasiasi essere animale sulla faccia della terra da non cibarsi che di verdure...te lo dico non per sfottò ma per spiegare una volta per tutte che per me la virtù sta nel mezzo,sempre.
comunque ,te lo ripeto, complimenti per l'impegno anche se io continuerò ad essere carnivoro e a cibarmi di selvaggina:wink_:
ecco qui ci vorrebbe una delle amichette di everts :tongue:
(magari vestita da fenicottero rosa) :laugh2::laugh2::laugh2:
ecco qui ci vorrebbe una delle amichette di everts :tongue:
(magari vestita da fenicottero rosa) :laugh2::laugh2::laugh2:
Portale della Federazione dei Verdi - Area News
così per la cronaca...un po' di numeri
"nello stomaco dei due animali sono stati ritrovati rispettivamente 17 e 55 pallini da caccia"
E' stato calcolato che ogni anno più di 1400 tonnellate di piombo sotto forma di pallini da caccia vengono disseminate sul terreno della regione Veneto
per chi non lo sapesse sono 43'750'000 cartucce
e leggendo l'articolo in questione io sono arrivato a 7 fenicotteri...
mi chiedo a nessuno stanno a cuore i piccioni?
natan scusa il sarcasmo ;-)