Visualizzazione Stampabile
-
OK ho deciso vi seguo in moto!!!!!!!!!!!!!!!!
-
io peso troppo per correre 42 km....già mi basta andare a bere (birra e Tamigi) tre gg al London Triathlon ogni agosto....
http://img166.imageshack.us/img166/3...6088sm5.th.jpg
e pensate che c'è un mio collega che viene da Marte che è un patito di ultramaratone da 24 ore (la "24 h del Sole" nell' ultima a Palermo ha percorso oltre 200 km....correndo a piedi)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 955
veramente vai a fare Triathlon a Londra?...i miei complimenti!!!:wink_:
Mi piacerebbe fare Triathlon peccato che sono una "schiappa" a nuoto!!!...beh, posso rifarmi con il Duathlon!!!
-
Citazione:
Herbie 955
e pensate che c'è un mio collega che viene da Marte che è un patito di ultramaratone da 24 ore (la "24 h del Sole" nell' ultima a Palermo ha percorso oltre 200 km....correndo a piedi)
Porcazza eva :w00t:
-
Citazione:
davebike
veramente vai a fare Triathlon a Londra?...i miei complimenti!!!:wink_:
Mi piacerebbe fare Triathlon peccato che sono una "schiappa" a nuoto!!!...beh, posso rifarmi con il Duathlon!!!
sono quattro anni che ci vado, quest'anno eravamo 12000 (dodicimila)! si nuota in un canale attiguo al tamigi (uno schifo, ma fa bene ai brufoli :biggrin3:), si pedala fin quasi al Big Ben e si corre intorno ai Docks (zona ExCeL/ London Airport). Bella esperienza, giusto per partecipare, si intende!!
Per il nuoto è obbligatoria la muta che comunque ti fa stare sù di brutto.
Quello che più sconcerta è che nei paesi anglosassoni vige la totale "fiducia" per quanto riguarda i certificati medici (cioè nn te li chiede nessuno e quindi ti trovi che durante il percorso becchi due/tre infartuati:blink:).
-
Citazione:
Herbie 955
sono quattro anni che ci vado, quest'anno eravamo 12000 (dodicimila)! si nuota in un canale attiguo al tamigi (uno schifo, ma fa bene ai brufoli :biggrin3:). ...
Per il nuoto è obbligatoria la muta...
Penso di aver capito a cosa serve la muta!!!:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
davebike
Penso di aver capito a cosa serve la muta!!!:tongue::tongue::tongue:
io lo capii la prima volta con una tutina Decathlon da surf (gambe e maniche corte) ci misi almeno 4/5 minuti in più....poi pensai bene a buttarmi sull' integrale....
http://img186.imageshack.us/img186/4...6086qd7.th.jpg
-
come ideea non sarebbe male, io ho fatto atletica da piaccolo, la farei volentieri un esperienza del genere, ma necessita di allenamento.
e causa lavoro, non si trova il tempo :(
-
Citazione:
davebike
come si chiama, magari lo conosco!!!...comunque hai ragione, ci vuole soprattutto una "condizione mentale" e adesso come adesso non sono x niente pronto:tongue::tongue::tongue:
roberto di lonate pozzolo, è sempre in giro dalle parti del parco del ticino, costeggia la malpensa, via gaggio, ecc.
l'ultima maratona che ha fatto è stata quella di maranello-carpi ad ottobre e ha fatto il suo record personale di 2h 57m
se lo vedi in giro lo riconosci perché ha i tratti somatici caucasici su corpo da etiope :biggrin3:
-
Citazione:
Roy Batty
roberto di lonate pozzolo, è sempre in giro dalle parti del parco del ticino, costeggia la malpensa, via gaggio, ecc.
l'ultima maratona che ha fatto è stata quella di maranello-carpi ad ottobre e ha fatto il suo record personale di 2h 57m
se lo vedi in giro lo riconosci perché ha i tratti somatici caucasici su corpo da etiope :biggrin3:
descrizione che si addice al 90% degli invasati della maratona nei dintorni di milano
:biggrin3::biggrin3: